Dal 17 dicembre la nona edizione del Memorial Dari Tracuzzi di calcio giovanile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Dal 17 dicembre la nona edizione del Memorial Dari Tracuzzi di calcio giovanile.

Dal 17 dicembre la nona edizione del Memorial Dari Tracuzzi di calcio giovanile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Torna il Memorial Dari Tracuzzi, giunto alla sua nona edizione. Dal 17 dicembre al 4 gennaio, si rinnova l’appuntamento con il torneo giovanile che, da anni, è dedicato alla memoria del piccolo Dari, scomparso prematuramente. Una manifestazione unica nel suo genere, che coinvolge più di mille piccoli atleti di tutta la provincia messinese e che, anche a cavallo tra 2016 e 2017, porterà la firma del Centro Sportivo Italiano.

Tanti i partner e gli sponsor che sosterranno l’evento che, come ogni anno, si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina e Centro sportivo Atene. Molte le società sportive che hanno già comunicato la loro partecipazione: la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 10 dicembre.

Il torneo è rivolto alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini (anche il primo anno) e Piccoli amici. La premiazione si terrà nel pomeriggio del 4 gennaio 2017 al Palacultura Antonello da Messina. Nel corso della serata, inoltre, saranno distribuiti gadget a tutti gli atleti.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci