Il Taormina vincerà il campionato di Promozione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Taormina vincerà il campionato di Promozione.

Il Taormina vincerà il campionato di Promozione.

E-mail Stampa PDF

«Con un allenatore come Totò Tedesco e con un direttore sportivo come Daniele Piraino il Taormina calcio vincerà certamente il campionato di Promozione»: è l'opinione del calciatore taorminese Fabrizio Filistad, ex giocatore della squadra biancazzurra, nell'ultimo anno in forza nel Misterbianco in Eccellenza.
«Conosco il tecnico Tedesco di fama - continua Filistad - e so che vanta un curriculum di tutto rispetto anche come giocatore, visti i suoi trascorsi in Serie B. Il diesse Piraino, invece, lo conosco personalmente e se ha scelto di sposare la causa taorminese è perché vuole portare la principale formazione locale nel calcio che conta.

Piraino, infatti, è un grande esperto del settore e ha la capacità per allestire squadre di altissimo livello. Sarà interessante assistere soprattutto al derby con il Trappitello, che ha da poco ingaggiato l'allenatore Tonino Turiano, nella scorsa stagione al Taormina insieme al coach Piero Ferrante. I complimenti, in tal senso, vanno all'intera dirigenza del Trappitello, che ha scelto un trainer giovane ma dalle indiscusse doti umane e sportive.

Il mio futuro? Rimarrò sicuramente nel Misterbianco, in una società ben organizzata e con tante ambizioni. Dopo il buon torneo del 2008/2009, infatti, quest'anno il presidente, il direttore sportivo e l'allenatore del club etneo - conclude il difensore taorminese Filistad - puntano ai play off e di conseguenza al grande salto in Serie D».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci