Tutto pronto per la 4^ Edizione del "Gran Torneo di Natale" 28-29-30 Dicembre di calcio giovanile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Tutto pronto per la 4^ Edizione del "Gran Torneo di Natale" 28-29-30 Dicembre di calcio giovanile.

Tutto pronto per la 4^ Edizione del "Gran Torneo di Natale" 28-29-30 Dicembre di calcio giovanile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Asd Città di Mascalucia e Asd Katane Soccer in preparazione per lo svolgimento della quarta edizione del “Gran Torneo di Natale”, dedicato al Calcio giovanile. Si tratta di una prosecuzione del “Torneo Nazionale di Natale”, svoltosi per ben tre edizioni.

Andrà in scena a dicembre nei giorni di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 su tre strutture sportive: i campi di Torre del Grifo Village, quelli dell’Hendro sport club di S.Giovanni la Punta e allo Stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia. Coinvolgerà le categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Col patrocinio del Comune di Mascalucia, la sinergia e l’intesa nata tra due consolidate e rinomate realtà calcistiche dell’hinterland etneo, C.Mascalucia e Katane Soccer presiedute da Giovanni Spina e Gaetano Riolo, darà luogo ad uno dei più grandi eventi del Sud Italia che, come da tradizione, si riproporrà ogni fine anno.

Sulla scia dello strepitoso successo delle tre precedenti edizioni del “Torneo di Natale”, i primi numeri parlano già di oltre cento squadre, anche appartenenti a club professionistici, che prenderanno parte alla manifestazione.

Nelle prossime settimane saranno comunicati data, luogo e orario della conferenza stampa di presentazione che anticiperà l’inizio del “Gran Torneo di Natale”.

A livello giornalistico sarà seguito da Maretna, giornale d’informazione provinciale. Durante l’evento sono previste riprese video dei momenti salienti e interviste, attività di intrattenimento e di speakeraggio.

I nostri canali di riferimento: maretna.wordpress.it   (sito in fase di allestimento);

facebook: mediasprint/maretna;

youtube: mediasprint maretna.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci