F24 Messina: En-plein di vittorie per le squadre giovanili.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile F24 Messina: En-plein di vittorie per le squadre giovanili.

F24 Messina: En-plein di vittorie per le squadre giovanili.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Prestigioso en plein di successi per le squadre giovanili dell’F24 Messina. Nell’ultimo turno, tutte si sono assicurate, infatti, i tre punti nelle gare disputate.

Nella settima giornata dei campionati regionali, i “Giovanissimi” allenati da Giovanni Giorgianni si sono imposti con il punteggio di 2-0 sul terreno di gioco della Nuova Rinascita. Decisive le reti di Francesco Bardetta e Riccardo Celi. In virtù di questo risultato, l’F24 Messina ha rafforzato il terzo posto in classifica con 13 punti all’attivo e per confermare l’ottimo periodo di forma è chiamata ad una prestazione importante domenica nella sfida d’alta quota con la Pattese.

Gli “Allievi” dello Junior Club Curcuraci guidati in panchina da Giovanni Foti hanno conquistato, all’Aranciarella, una preziosa vittoria nella stracittadina con il Messina Sud (2-1), propiziata dalle invenzioni di Antonio Foti e Mario Cambria. Prossima avversaria la Pattese.

Blitz della Juniores sul campo del Città di Villafranca, battuto 1 a 0. Per la compagine del tecnico Gabriele Patti è andato a bersaglio l’onnipresente Mauro Cardile, che ha trasformato al 90’ il rigore valso l’intera posta in palio. Lunedì match casalingo con il San Filippo del Mela. Completano, infine, il luccicante quadro le affermazioni dei “Giovanissimi” provinciali nelle partite F24 Messina A-Messana (3-2) e Milazzo Accademy-F24 Messina B 0-8.

Giovanissimi regionali: Camaro-Folgore 2-1; Comprensorio del Tirreno Jonica 0-0; Nuova Rinascita-F24 Messina 0-2; Pattese-Free Time 3-3; Promosport-Città di Messina 0-3; Torregrotta-Or.Sa. PG 2-8.

Classifica: CdM 18; Pattese 16; Or.Sa. PG e F24 Messina 13; Nuova Rinascita e Jonica 11; Free Time e Camaro 10; Comprensorio del Tirreno 7; Folgore e Promosport 4; Torregrotta 0.

Allievi regionali: Folgore-Sporting Club Messina 2-0; Junior Club Curcuraci-Messina Sud 2-1; Or.Sa. PG-Camaro 1-1; Free Time-Pattese 2-2; Acr Messina-Promosport 2-3; Città di Messina-Comprensorio del Tirreno 3-0.

Classifica: CdM 16; Promosport 13; Acr Messina* 12; Junior Club Curcuraci, Pattese e Comprensorio del Tirreno 10; Camaro, Messina Sud e Free Time 9; Folgore 7; Sporting Club Messina 3; Or.Sa. PG 1. *F.c.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci