Coppa Sicilia: Il Team Volley Messina pur vincendo (3-2) eliminato dal Mondo Giovane.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Coppa Sicilia: Il Team Volley Messina pur vincendo (3-2) eliminato dal Mondo Giovane.

Coppa Sicilia: Il Team Volley Messina pur vincendo (3-2) eliminato dal Mondo Giovane.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ci si aspettava una prestazione di livello, per passare il turno in Coppa Sicilia ma non è stato così. Il successo arrivato soltanto al tie break è costato troppa sofferenza di fronte ad un avversario che, almeno sulla carta, non avrebbe dovuto arrecare particolari problemi.

Eppure la sfida si era messa subito bene con il primo set vinto dal Team Volley senza patemi particolari. Poi il black out, sotto i colpi di una compagine, brava ad interpretare meglio la gara ed a lottare con grinta su ogni pallone. Con il tabellone a segnare 1-2 in favore degli ospiti, ecco però il sussulto d’orgoglio.

Mister Trimarchi scombina le carte e dal campo arriva la reazione attesa: prima, un parziale mai in discussione trascina le squadre alla quinta ripresa, e, successivamente, un tie break giocato senza andare mai in affanno consente al Team Volley di brindare al primo successo stagionale. Non basterà comunque a passare il turno.

“Con questa gara si chiude un ciclo di due mesi – spiega coach Trimarchi – da cui traggo delle indicazioni: positivo l’impatto degli under, bravi a dimostrarsi all’altezza della situazione, negativa la superficialità che purtroppo ci accompagna nell’approccio alla gara. Mi sento moderatamente soddisfatto ma consapevole degli aspetti da correggere”.

Team Volley Messina – Mondo Giovane

Parziali Set: 3-2 (25-19) (24-26) (24-26) (25-13) (15-10)

Team Volley Messina: Mastronardo M. Cavallaro, D'Andrea M., Previti, Scafidi, D'Andrea F. Mastronardo G. Gogliandolo, Luverà, Briguglio, Ruggeri (L1) La Foresta (L2). All. Trimarchi.
Mondo Giovane Messina: La Malfa, Pollino, Cucca, Beninati, Zuccaro, Rizzo, Spatola, Romeo (K) Puglisi, Coletta (L). All. Pagano

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci