Limina 2016-17 in Seconda Categoria....già al lavoro: interviste a Riccardo D'Amico, Agatino Pistone, Thomas Paratore, Filippo Intelisano, al Presidente Puglisi e mister Ragusa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VIDEO Video Limina 2016-17 in Seconda Categoria....già al lavoro: interviste a Riccardo D'Amico, Agatino Pistone, Thomas Paratore, Filippo Intelisano, al Presidente Puglisi e mister Ragusa.

Limina 2016-17 in Seconda Categoria....già al lavoro: interviste a Riccardo D'Amico, Agatino Pistone, Thomas Paratore, Filippo Intelisano, al Presidente Puglisi e mister Ragusa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L' Asd Limina 2013 già da diversi giorni è al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva che vede la compagine del Presidente Antonio Puglisi ai nastri di partenza da matricola nel campionato di Seconda Categoria 2016-16. Abbiamo realizzato un'intervista doppia durante la seduta di allenamento in quel di Scifì all'attaccante Thomas Paratore e al capitano Filippo Intelisano, protagonisti della vittoria della scorsa stagione, come il centrocampista furcese, ormai adottato liminese, Riccardo D'Amico.

Per lui si tratta di un ritorno a Limina....il difensore Agatino Pistone, in passato ha vestito la casacca del Limina di Albino Saglimbeni con l'esordio in Promozione. Ovviamente non poteva mancare il patron del club liminese Antonio Puglisi. Per l'Asd Limina 2013 si tratta dell'esordio in assoluto in Seconda Categoria, raggiunta in maniera graduale, il tutto ha avuto inizio nell'estate 2013 con in panchina Filippo Ragusa che ha portato nel maggio scorso al salto di categoria (4-2) al Calcio Furci nella finale play-off.

Riconfermato in toto il gruppo del cammino vincente della scorsa stagione, dal centrocampista Riccardo D'Amico, al capitano Filippo Intelisano, per passare ai gemelli del gol Thomas Paratore e Marwin Costa, al sempre verde Carmelo Puglia, al portiere con tanta voglia di giocare ancora Giancarlo De Clò. Da Andrea Leo a Francesco Bartolotta, a Nino Chillemi questi alcuni nomi di una rosa che è stata rinforzata con delle pedine d'esperienza: i difensori Rocco Burgio (dal Mandanici), Agatino Pistone (S. Alessio) e Peppe Ciatto (Akron Savoca), il giovane Enzo Visalli (dalla Jonica), il portiere Antonino Aloisi (S. Alessio).

Ultimo colpo di mercato il ritorno del bomber Nino Costa la passata stagione nel Calcio a 5 del S. Alessio.

Alla prima squadra sono state aggregati anche due giovani promettenti liminesi il difensore Antonino Saglimbeni e centrocampista Diego Miano. Nello staff tecnico anche il furcese Valentino Frulli.  Obiettivo stagionale? Fare bene per raggiungere una tranquilla salvezza!!!.

Limina 2016-17 in Seconda Categoria....già al lavoro: intervista a Paratore e Intelisano.

Limina 2016-17 in Seconda Categoria...già al lavoro: intervista a Riccardo D'Amico

Limina 2016-17 in Seconda Categoria...già al lavoro: intervista con Agatino Pistone.

Limina 2016-17 in Seconda Categoria....già al lavoro: intervista al Presidente Antonio Puglisi.

Limina 2016 17 in Seconda Categoria....già al lavoro: intervista con mister Filippo Ragusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci