2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: interviste a Campailla, Famulari e al presidente Sterrantino.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VIDEO Video 2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: interviste a Campailla, Famulari e al presidente Sterrantino.

2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: interviste a Campailla, Famulari e al presidente Sterrantino.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La prima volta in Seconda Categoria per il Città di Roccalumera del Presidente Antonino Sterrantino, attesa ma soprattutto programmata dal quella lontana ma vicina estate 2014 quando il club roccalumerese muove i primi passi in un campionato Figc. Due stagioni in Terza Categoria con il salto di categoria nel maggio scorso. Adesso la nuova esperienza con lo stesso  gruppo vincente, con in panchina l'allenatore Carmelo Campailla che nel suo lavoro è coadiuvato da Enzo Famulari, ex trainer del Calcio Sparagonà.

Da due settimane i ragazzi del Città sono al lavoro per preparare nei modi migliori il campionato il cui obiettivo fare bene, nessun proclama particolare  - come ci  hanno dichiarato il Presidente Sterrantino e il duo tecnico Campailla-Famulari   - la nostra forza è lo spirito di gruppo".

Una rosa che è stata rinforzata dall'arrivo dei giovani  centrocampisti Carmelo Gaeta e Emanuele Leo classe '99 provenienti dalla Jonica. Da un giocatore esperto come Carmelo Sgroi,centrocampista la scorsa stagione con la Nasitana in Prima Categoria. Dal Fiumedinisi il difensore Roberto Di Bella e l'attaccante Giovanni Briguglio. Oltre al ritorno di Salvatore Puglisi.

Innesti che vanno ad unirsi ai senatori come Antonio Scarci, Thomas Crementi o Onofrio Smiroldo e al portiere Gianluca Trimarchi che ha rinnovato il suo rapporto con il sodalizio roccalumerese che punta come da matricola ad una tranqulla salvezza, ma nel mirino un posto nei play-off.

 

 

 

 

2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: Intervista all'allenatore Carmelo Campailla

 

 

 

 

 

 

 

2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: intervista al Presidente Antonino Sterrantino.

 

 

 

 

 

 

 

2^ Cat. - La prima volta del Città di Roccalumera 2016-17: intervista al vice-allenatore Enzo Famulari.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci