Il Crotone di Nicola ricomincia da capo con l’Empoli di Martusciello

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 21st
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Il Crotone di Nicola ricomincia da capo con l’Empoli di Martusciello

Il Crotone di Nicola ricomincia da capo con l’Empoli di Martusciello

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Per il Crotone neo promosso in A, è stato un avvio di campionato davvero difficile. La squadra rossoblù, guidata dal ct Davide Nicola, è stata battuta nella prima gara dal Bologna, in trasferta, che si è imposta con un solo gol di scarto. Nella seconda giornata invece, il Genoa, squadra apparsa molto lucida e spietata ha sconfitto in casa il Crotone, per 3-1.

Nonostante il risultato possa apparire piuttosto univoco, gli uomini di Nicola nella prima parte del match si sono comportati molto bene. Specialmente per quanto riguarda, Festa, portiere qui al suo esordio in A, e ancora con Palladino e Tonev. In particolare Raffaele Palladino rappresenta l'anima e cuore di questa squadra. Dopo il gol promozione, ne segna un altro che rimane nella storia. Nel primo tempo fa una buona gara. Si spegne nel secondo tempo, quando il Genoa cresce.

Queste due gare però non devono far pensare che il Crotone non abbia i numeri per far bene in questo campionato di A. Certo ci vorrebbe qualche prezioso rinforzo, in chiave di calciomercato, ma il gioco che il ct Nicola ha organizzato, potrebbe iniziare a dare risultati utili già a partire dalle prossime gare. Vediamo subito in rassegna, quali saranno le prossimi squadre che il Crotone dovrà affrontare a partire dalla terza giornata di campionato.

Nella terza giornata l’Empoli di Martusciello, alla caccia di punti proprio come il Crotone, sarà un avversario alla portata con cui questo Crotone potrebbe iniziare ad ottenere qualche prezioso punto. Nonostante la vicinanza in termini di classifica provvisorio, i padroni di casa toscani partono nettamente favoriti, visto che la loro vittoria è data a 2.00, il pari a 3.10 mentre la vittoria della squadra pitagorica è quotata a 6.25. Una quota molto interessante, quanto ghiotta quella della vittoria del Crotone.

Passando poi alla quarta giornata di campionato, il Crotone, in casa dovrà affrontare il Palermo. Qui le quote sono certamente dettata da un equilibrio estremo, visto che si passa dalla vittoria del Crotone data a 1.75 al pari dato a 2.20 mentre la vittoria della squadra siciliana qui viene data a 1.70. Uno scarto davvero minimo dunque separa la vittoria del Crotone da quello del Palermo, sempre restando nel campo delle quote scommesse con 888sport.it.

La quinta giornata di campionato è forse la prima grande partita per il Crotone in A, che da esordiente dovrà vedersela in trasferta con la Roma di Luciano Spalletti. Non sono ancora presenti le quote su questa gara di campionato, ma c’è da giurarci che la Roma sarà data super favorita, pur ricordando che per la squadra giallorossa nessuna partita è data per scontata, in termini di risultati. Partita dunque molto interessante sia sotto il profilo tecnico e tattico che per quanto concerne il risultato finale. Il Crotone di Davide Nicola deve trovare il giusto passo per poter far bene in questa stagione di A appena iniziata. Il doppio passo falso però potrebbe subito essere dimenticato nel momento in cui arriveranno i primi punti conquistati. Si spera al più presto possibile.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci