B/M - Il libero Marcello Nicolosi e il centrale Pietro Leonardi hanno scelto ancora una volta il Papiro Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
May 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/M - Il libero Marcello Nicolosi e il centrale Pietro Leonardi hanno scelto ancora una volta il Papiro Volley.

B/M - Il libero Marcello Nicolosi e il centrale Pietro Leonardi hanno scelto ancora una volta il Papiro Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il libero Marcello Nicolosi e il centrale Pietro Leonardi indosseranno la casacca della Papiro Volley nella prossima stagione del campionato di Serie B maschile. Due conferme per il team del Presidente Davide Massimino, due pedine importanti per il coach Tani Frinzi Russo per raggiungere prima possibile l’obiettivo stagionale: una tranquilla salvezza.

Marcello Nicolosi, classe ’96 nel ruolo di libero, arriva in prestito dall'Area Volley di Andrea Vitali.  Il libero catanese si è distinto nella scorsa stagione per grande serietà e attaccamento al progetto. Nella parte finale della stagione ha giocato nel ruolo di schiacciatore nella Prima Divisione impegnata nella corsa per la promozione in Serie D.

Pietro Leonardi, classe ’91 nel ruolo di centrale, alla sua terza stagione consecutiva con la casacca del sodalizio Papiro Volley: “Pietro si è distinto - fa rilevare il presidente Massimino - in questi due anni per determinazione e grinta. E' stato uno di quei giocatori che nel momento di difficoltà è stato determinante per il buon esito della salvezza".

Nel ruolo di centrale, oltre a Pietro Leonardi che ha deciso di rinnovare per il terzo anno consecutivo il rapporto di collaborazione con il Papiro Volley, mister Tani Frinzi Russo può contare dell’altro centrale Francesco Scuderi.  Un’eredità pesante per Leonardi e Scuderi, un reparto che ha visto per diverse stagioni le gesta dello storico capitano Peppe Nucifora.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci