B/1 - Venerdì 26 Agosto una rinnovata Mam Volley Villa Zuccaro inizia a "sudare" per un campionato ambizioso.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - Venerdì 26 Agosto una rinnovata Mam Volley Villa Zuccaro inizia a "sudare" per un campionato ambizioso.

B/1 - Venerdì 26 Agosto una rinnovata Mam Volley Villa Zuccaro inizia a "sudare" per un campionato ambizioso.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutto pronto in casa Mam Volley Villa Zuccaro targata 2016-17: Venerdi 26 Agosto 2016 parte ufficialmente la nuova stagione che vede l’ambizioso team santateresino dei co-presidenti Racco e De Caro ai nastri di partenza del campionato di Serie B/1 femminile.

Ben tredici le atlete convocate dalla Società per il primo giorno di raduno, previsto per Venerdi 26 Agosto ad accoglierli, oltre i dirigenti e la tifoseria, dallo staff tecnico   dal coach Antonio Jimenez e dal secondo Giampaolo Marino che svolgerà anche il ruolo di scout-man e  preparatore atletico. Completa lo staff Rosario Trimarchi che collaborerà nella cura dell’aspetto fisico.

Venerdì il raduno, invece, sabato mattina per le componenti del roster visite e test medici a cura del responsabile sanitario Dott. Daniele Pontoriero e dei fisioterapisti Vanessa Berrittella e Giuseppe Pipitone. Poi lunedì 29 lo start della preparazione che si svolgerà tra il Palabucalo e la Palestra Puma Club diretta da Silvio Satti.

Dicevamo ben 13 atlete, un roster che punta ad un campionato ambizioso,  largamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione dove la Mam Volley si presentava da matricola sfiorando d’un soffio l’ingresso nella griglia dei play-off. Per la seconda stagione in B/1 tanti volti nuovi di categoria superiore, ma soprattutto la riconferma delle due palleggiatrici Giulia Agostinetto e Carlotta Caruso, della centrale Silvia Bilardi, del libero Federica Pietrangeli e Maria Grazia Triolo. Invece per la schiacciatrice catanese Graziella Lo Re per lei si tratta di un ritorno con la maglia rossoblù delle “leonesse” inizierà le attività di precampionato una settimana dopo le altre colleghe in quanto impegnata nei circuiti nazionali di beach volley.

L’elenco dei convocati:

Palleggiatrici: Giulia Agostinetto, Carlotta Caruso.

Centrali: Silvia Bilardi, Simona La Rosa, Matilde Mercieca

Schiacciatrici: Carlotta Romani, Graziella Lo Re, Benny Bertiglia, Jessica Panucci, Valentina Rania

Liberi: Federica Pietrangeli, Mariagrazia Triolo

Universali: Giulia De Luca

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci