Mascalucia perde (0-2) con l'Acireale. Salamanca, Manueli, Fazio e Barbagallo le novità di mercato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Mascalucia perde (0-2) con l'Acireale. Salamanca, Manueli, Fazio e Barbagallo le novità di mercato.

Mascalucia perde (0-2) con l'Acireale. Salamanca, Manueli, Fazio e Barbagallo le novità di mercato.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Capitolo amichevoli e mercato. Giovedì pomeriggio al “Bonaiuto Somma” altra amichevole contro un avversario di rango. A pochi giorni di distanza dagli impegni contro Leonzio e Sporting Viagrande, è stato ospite l’Acireale (0-2 per la cronaca).

Per l’undici di Alessandro Marino l’opportunità di mettere in mostra alcuni nuovi innesti: l’esterno d’attacco Marco Manueli, classe ’98 ed ex Belpasso, e l’esperto centrocampista (’88) Daniele Salamanca, ex Nbi Misterbianco.  A loro si aggiungeranno il centrale difensivo Danilo Fazio (’91) ed il portiere Alessandro Barbagallo (’98 ex Belpasso).

In precedenza erano stati ufficializzati i difensori del ’96, talenti fatti in casa, Rosario Spampinato (di rientro dal D’Agata) e Gianluca Florio (assente per infortunio); l’esterno basso Angelo Rizzotto del ’97, il centrocampista ’97 Damiano Mazzarelli, i ‘99 Ivan Messina e Francesco Albertini (attaccante e difensore), il centrocampista ’94 Giuseppe Monitto.

La squadra è scesa in campo con: Spina tra i pali (in evidenza con ottimi interventi); Leanza, Gianni Di Mauro, Spampinato e Richichi in difesa; Andrea Di Mauro, Grimaldi e Salamanca in mediana; Manueli, Billa e Catalano in avanti. Poi spazio a Mazzarelli, Benivegna, Albertini, Daniele Maio (in prova, ex Atl.Catania del ‘97), Guzzardi e Monitto.

Sabato penultimo test ed ancora un avversario di grido sempre a Mascalucia: il Giarre. Giovedì 25 sarà la volta del Biancavilla.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci