CF - L'allenatore santateresino Mantarro e la furcese Sara Casale con la casacca degli "Amici del Volley Giarre"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 13th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile CF - L'allenatore santateresino Mantarro e la furcese Sara Casale con la casacca degli "Amici del Volley Giarre"

CF - L'allenatore santateresino Mantarro e la furcese Sara Casale con la casacca degli "Amici del Volley Giarre"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gli Amici del Volley Giarre compagine che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C femminile sarà allenata dal santateresino Claudio Mantarro. L’annuncio è stato dato dal presidente del sodalizio giarrese, Orazio Contarino che ha affidato la guida della squadra ad un tecnico dal curriculum di categoria superiore.

L’allenatore Claudio Mantarro succede a Giovanni Spanò che la passata stagione ha condotto gli amici del Volley alla disputa dei play-off.

Il patron Contarino punta ad un campionato da protagonista affidandosi ad un tecnico che due anni orsono ha vinto il campionato di Serie B/2 con l’Effe Volley S. Teresa di Riva. Traguardo che punta la società giarrese che sta costruendo una squadra certamente competitiva.

La novità assoluta è rappresentata dalla schiacciatrice furcese Sara Casale, un’altra protagonista della promozione in B/1 dell’Effe Volley S. Teresa, la scorsa stagione in forza alla Comes Taranto in quarta serie.

La furcese un lusso per la categoria ritorna a giocare in provincia di Catania, dopo aver disputato ben quattro stagioni dal 2001 al 2005 con l’Etna Linguaglossa. Nella sua carriera anche Modica, Pontecagano, Rieti, Battipaglia, Olbia e Cefalù, oltre i due anni con la maglia rossoblu dell’Effe Volley S. Teresa in B/1.

Oltre a Sara Casale per il tecnico santateresino un altro arrivo dalla Pallavolo Sicilia nel ruolo di libero la giovane Chiara La Ferrera. Dal Giavì Pedara in prestito la centrale Valentina Leone. In cabina di regia approda a Giarre la giovane Paola Cavallaro dalla Teams Catania. Sempre in regia mister Mantarro può contare sulla prestazione della riconfermata Sharon Tracina, atleta che gli sportivi di santateresini conoscono bene per il suo periodo in maglia con l’Effe Volley.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci