Meritata vetrina per l’arbitro Sergio Bosio del Csen Messina al Tour IBS 2016

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Arbitri Meritata vetrina per l’arbitro Sergio Bosio del Csen Messina al Tour IBS 2016

Meritata vetrina per l’arbitro Sergio Bosio del Csen Messina al Tour IBS 2016

E-mail Stampa PDF

Altro grande riconoscimento per la Sezione Arbitrale del Csen di Messina. Sergio Bosio, già designatore nei campionati provinciali, è stato infatti tra gli arbitri impegnati al Tour IBS 2016 a Porto Sant’Elpidio, località in provincia di Ascoli Piceno. Un segnale di continuità, che certifica la bontà del lavoro svolto dalla sezione messinese, dopo la presenza di Rosario Gemellaro a Bellaria-Igea Marina in occasione della seconda tappa.

Presso l’Arena dell’Area ex Serafini, per la settima tappa del Tour con protagonista l’Italia Beach Soccer, è stata una settimana all’insegna dello spettacolo e del divertimento, con partite ricche di gol, disputate dinanzi ad una bella cornice di pubblico. Bosio è stato di scena da mercoledì 27 a sabato 30 luglio, sia da cronometrista che in qualità di arbitro. Italia, Francia, Germania, Brasile, Argentina e Honduras le Nazionali partecipanti ad un entusiasmante torneo a sei. Alla fase a gironi sono seguite semifinali e finali.

In squadra, tra gli azzurri allenati da Maurizio Iorio, tanti campioni conosciuti come Gennaro Delvecchio, Mauro Esposito, Mirco Cudini, Massimiliano Tangorra, Angelo Di Livio e Benny Carbone. Bosio ha fatto il suo esordio dirigendo Argentina-Honduras, in coppia con Fabi.

A contendere all’Italia il Trofeo “Gioielleria Linea Oro – Mundial Beach Soccer 2016” è stata in finale la Francia, superata per 4-3. Bosio è stato nell’occasione cronometrista. L’arbitro messinese ha inoltre diretto da primo arbitro la finale per il terzo e quarto posto tra Argentina e Brasile, finita 5-2.

Nel corso di questa settimana le gare giocate a Porto Sant’Elpidio saranno visibili su FOX Sports, canale 204 della piattaforma Sky. Il Csen Messina, intanto, si congratula con il proprio arbitro Sergio Bosio, rivolgendogli i complimenti per le ottime prestazioni fornite e la meritata vetrina ottenuta.

 

 

 

 

 

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci