B/2 - Planet Pedara scatenato: Chiara Albano, Marlene Lopis e Sara Bachini. Il 31 agosto inizia la preparazione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 13th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Planet Pedara scatenato: Chiara Albano, Marlene Lopis e Sara Bachini. Il 31 agosto inizia la preparazione.

B/2 - Planet Pedara scatenato: Chiara Albano, Marlene Lopis e Sara Bachini. Il 31 agosto inizia la preparazione.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Settimana di intense attività di mercato in casa Planet Strano Light. Tesserato un terzetto di atlete. Se per la centrale 23enne Sara Bachini si tratta di un ritorno, avendo vestito il biancorosso nel 2013-2014 e negli anni del settore giovanile (oltre a Bisignano, Turi e di recente Paternò), le ’99 Chiara Albano e Marlene Lopis vivranno la prima esperienza a Pedara: l’una di ruolo centrale, originaria di Porto Cesareo (Lecce), ex Certosa Pavia di B2, Leverano e Mesagne, già facente parte del “Progetto Piramide” che mira a formare i futuri talenti azzurri; l’altra, catanese e figlia d’arte, ha giocato col Clan dei Ragazzi in tutta la trafila del settore giovanile e lo scorso anno in Serie D.

INIZIO PREPARAZIONE. Si partirà Mercoledì 31 Agosto alle ore 17 al Palazzetto pedarese di Via Pizzo Ferro.

Riepilogo situazione “mercato”. Confermate: Fiamma Giuffrida (opposto),  Benedetta Scollo (centrale), Ivana Barbagiovanni (alzatrice) e Margherita Cardella (schiacciatrice),

Nuove: Alessandra Marino (schiacciatrice), Laura Loddo (opposto), Ramona Ricchiuti (alzatrice), Valentina Fedeli (attaccante), Rossana Gueli (libero); Giorgia Leonardi (opposto, ‘02) Federica Puglisi (centrale, ‘02), Claudia Di Lorenzo (schiacciatrice ‘01)

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci