Entra nel vivo il torneo di tennis "Città di Savoca 2016". Domani in campo per le gare dei Quarti di Finale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jan 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennis Entra nel vivo il torneo di tennis "Città di Savoca 2016". Domani in campo per le gare dei Quarti di Finale.

Entra nel vivo il torneo di tennis "Città di Savoca 2016". Domani in campo per le gare dei Quarti di Finale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si sono conclusi gli incontri degli Ottavi di Finale della 12^ Edizione del Torneo di tennis “Città di Savoca 2016” senza particolare sorpresa.

Tutti gli incontri si sono conclusi con un secco 2-0, tranne il match Alaimo-Santisi in un incontro equilibrato alla fine ha dato il pass per i Quarti  ad Angelo Alaimo (2-1) con Enea Santisi costretto ad abbandonare il campo del Polifunzionale di Mortilla per infortunio. Si conclude il cammino di Giuy Zuccaro che cede per 2-0 a Pinuccio Toscano.

Cede l’idolo di casa Pippo Cicala, per i fans “Don Pippo” che lascia il pass ad Alberto Di Nuzzo (2-0). Prosegue il cammino del dott. Coglitore che s’impone nettamente sul santaresino  Stancampiano. Perde 2-0 l’estroso Nino Carnabuci con Alberto Carrolo. Interessante l’incontro Trimarchi – Irrera con la vittoria di quest’ultimo.

Quarti di Finale: Domani Venerdi 29 Luglio a partire dalle 17.30 sempre nel centrale del Polifunzionale di Mortilla gli incontri dei Quarti di Finale: Carrolo – Alaimo, Coglitore – Di Nuzzo, Villari – Filosa, Toscano – Irrera.

Le gare di Semifinali sono in programma domenica 31 Luglio 2016: alle ore 17.30 con la prima gara vincente Villari-Filosa contro Irrera-Toscano. La seconda semifinale è prevista alle ore 19.30  vincente Alaimo-Carrolo contro vincente Coglitore-Di Nuzzo.

Risultai degli Ottavi di Finale

Cicala – Di Nuzzo: 0-2

Ferraro – Filosa: 0-2

Villari – Pellizeri: 2-0

Carrolo – Carnabuci: 2-0

Toscano – Zuccaro: 2-0

Irrera – Trimarchi: 2-0

Coglitore – Stancampiano: 2-0

Alaimo – Santisi: 2-1

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci