Lo Sporting Taormina e mister Marco Coppa si dicono "addio". De Cento o Bellia il successore?

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2016/17 Lo Sporting Taormina e mister Marco Coppa si dicono "addio". De Cento o Bellia il successore?

Lo Sporting Taormina e mister Marco Coppa si dicono "addio". De Cento o Bellia il successore?

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lo Sporting Taormina e Marco Coppa si sono dati l’arriverderci. Si conclude l’esperienza taorminese per Marco Coppa che da Taormina si trasferisce a Scordia.

Lo ha comunicato l’ex trainer taorminese attraverso i social “ mentre scrivo sono commosso, perché lascio non una squadra di calcio ma la mia famiglia, un presidente ed un padre meraviglioso Mario Castorina. Taormina e lo Sporting Taormina rimarranno indelebilmente nel mio cuore, con l’augurio che si tratti di un semplice arriverderci”. Con questo post, Marco Coppa dà l’annuncio della sua decisione di lasciare lo Sporting ed accettare la nuova sfida quella del Città di Scordia.

Al dire il v ero le due parti pare, non si siano lasciate benissimo, stando a quanto ha dichiarato il presidente dello Sporting Mario Castorina “non mi è piaciuto il comportamento di Coppa, c’eravamo già messi d’accordo pe continuare insieme, e poi il giorno dopo per telefono mi ha avvisato del suo addio”.

Nell’ultima stagione sulla panchina dello Sporting Taormina mister Coppa  ha concluso  in sesta posiione con 57 punti con 17 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte. Frutto di 46 gol fatti e 30 subite.

Il futuro: Scontata l’iscrizione anche se arrivata all’ultimo momento, i dirigenti sono al lavoro per individuare il nuovo allenatore, si parla di Luca Di Gregorio, Gaetano Bellia e l’ex allenatore del Taormina Calcio Saro De Cento.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci