Il Mam Villa Zuccaro Volley S. Teresa inserita nel Girone D del campionato di Serie B/1 insieme a Marsala e Castelvetrano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 13th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Il Mam Villa Zuccaro Volley S. Teresa inserita nel Girone D del campionato di Serie B/1 insieme a Marsala e Castelvetrano.

Il Mam Villa Zuccaro Volley S. Teresa inserita nel Girone D del campionato di Serie B/1 insieme a Marsala e Castelvetrano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Secondo atto della stagione sportiva 2016-17 con la composizione dei quattro gironi del campionato di Serie B1 femminile. Il Mam Villa Zuccaro Volley S. Teresa che rappresenterà i colori della provincia di Messina è stata inserita nel Girone D insieme alle altre due siciliane Sigel Marsala Volley e Castelvetrano Volley.

Il Girone D composto da 14 Team, oltre alle tre siciliane, ai nastri di partenza di un raggruppamento tutto meridionale ci sono  3 squadre laziali  (Giò Volley Aprilia di Latina , Casal de’ Pazzi Roma e Volley Group Roma, 4 squadre campane (Acca Montella di Avellino , Arzano di Napoli, Scafati e Baronissi (Salerno), 2 squadre pugliesi (Maglie e Cutrofiano di Lecce), 1 squadra abruzzese (Altino Volley di Chieti), 1 squadra molisana (Europa 92 Isernia). – e tre squadre siciliane – Sigel.

In tutto 14 compagini per un campionato che vedrà il ritorno alla vecchia formula, con la promozione diretta in A2 per la prima classificata.

Il prossimo passo della nuova stagione sono i calendari in programma il prossimo 30 o 31 Luglio.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci