Nuova realtà calcistica Asd Tirrenica Romevill: giocherà in Promozione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Nuova realtà calcistica Asd Tirrenica Romevill: giocherà in Promozione.

Nuova realtà calcistica Asd Tirrenica Romevill: giocherà in Promozione.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nasce una nuova realtà nel panorama calcistico dilettantistico della zona tirrenica del messinese e che prende il nome di ASD Tirrenica Romevill.

Il tutto nasce da una fusione tra i sodalizi del Città di Villafranca e del Real Rometta, ratificata nell'ultima riunione svoltasi all' interno della struttura sportiva del Daniele Fagnani di Villafranca Tirrena, alla presenza dei componenti delle due società che hanno messo nero su bianco questo accordo tra le parti.

L' iter della fusione è in via di definizione con le pratiche della stessa che sono state inoltrate agli organi competenti che valuteranno il tutto per poi dare l' assenso alla sottoscrizione dell' avvenuta unione.

Ovviamente nel corso dell'incontro si è parlato di vari aspetti che verranno valutati con molta attenzione e che sono basilari, come il recupero del manto erboso del Daniele Fagnani di Villafranca Tirrena, struttura destinata al settore giovanile e che ha bisogno di essere rimesso nelle condizioni ottimali, il campo sportivo Filari di Rometta Marea, terreno di gioco per la prima squadra neo promossa in Promozione, sarà invece oggetto di lavori indifferibili per essere messo a norma, e per presentarsi al meglio, in un campionato che sarà molto arduo e irto di difficoltà.

Si è parlato anche dell'aspetto tecnico, in tutti i suoi aspetti, che saranno valutati nei prossimi giorni dal direttore sportivo Filippo Grillo e dai suoi collaboratori, Pippo Presti e Nino De Gaetano, di concerto con la proprietà.

Questo di seguito l' organigramma principale della neo nata ASD Tirrenica Romevill:

Presidente: Andrea Cordaro.

Vice presidente: Domenico Sgro'. Vice presidente vicario: Gianfranco Minuti.

Segretario generale: Salvatore La Mendola.

Direttore sportivo: Filippo Grillo.

Addetto stampa e responsabile della comunicazione: Francesco Costanzo

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci