3^ Cat. - L'Antillo Val D'Agrò vince a tavolino la gara persa con il Real Ramet.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - L'Antillo Val D'Agrò vince a tavolino la gara persa con il Real Ramet.

3^ Cat. - L'Antillo Val D'Agrò vince a tavolino la gara persa con il Real Ramet.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sul campo si era conclusa 4-2 in favore della squadra tirrenica, il Giudice Sportivo invece, fatti i dovuti controlli “sulle irregolarità di tesseramento di giocatori” ha dato gara persa per 0-3 al Real Ramet.

La motivazione? “ Esperiti gli opportuni accertamenti presso il competente Ufficio Tesseramento del C.R. Sicilia, è emerso che il calciatore Visalli Rocco (05/12/1970) sanzionato in occasione della gara in epigrafe, non risultava regolarmente tesserato alla data della stessa; Lo stesso giocatore risulta altresì radiato dai ruoli federali dalla stagione sportiva 1996/1997;

Di conseguenza il Giudice Sportivo ha deciso di “assegnare gara perduta alla Società Real Ramet per 0-3; Di infliggere al sig. Visalli Andrea, dirigente accompagnatore Società Real Ramet, l'inibizione a svolgere qualsiasi attività sportiva sino a tutto il 20/06/2016; Si trasmettono gli atti alla Procura Federale per eventuale e/o ulteriore competenza”.

Con tale vittoria a tavolino, la compagine antillese del Presidente – Egidio Mastroieni – chiude con 16 punti in classifica lasciando l’ultimo posto della graduatoria al Malfa. Gli antillesi hanno collezionato ben cinque vittorie, 1 pareggio e 20 sconfitte. Realizzati 36 gol e 87 subite.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci