A Taormina Franco Baresi parla dei giovani per rilanciare il Milan, del Catania Calcio.....rigore sbagliato in Messico? " Non ricordo più..."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VIDEO Video A Taormina Franco Baresi parla dei giovani per rilanciare il Milan, del Catania Calcio.....rigore sbagliato in Messico? " Non ricordo più..."

A Taormina Franco Baresi parla dei giovani per rilanciare il Milan, del Catania Calcio.....rigore sbagliato in Messico? " Non ricordo più..."

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Giovedì 26 Maggio 2016 presentazione del Milan Junior Camp 2016 alla Fondazione Mazzullo presso i locali dei Duchi Palazzo S. Stefano di Taormina.

Presente l'ex capitano del Milan e della Nazionale Franco Baresi, testimonial della kermesse giovanile che si terrà sul green del Valerio Bacigalupo dal 3 al 9 Luglio. Il portabandiera del Milan "stellare" oltre a parlare dei giovani, ha risposto alle domande della platea rispondendo con la sua cordialità è pacatezza: sulla crisi del Milan, sui giovani che sono il futuro del club rossonero ma non solo.

Cosa servirebbe oggi al Milan per rilanciarsi ai successi del passato?. La risposta si rifà al tema della giornata:  "il Milan è molto attento ai giovani e lo dimostra il fatto che nonostante i tanti problemi di questa stagione, sono comunque emersi giocatori come Donnarumma e Calabria, lo stesso De Sciglio che arriva dal vivaio giovanile. Come Locatelli, talento in campo, noi cerchiamo in giro per l´Italia i nuovi talenti e lavorare per tornare a vincere poiché è una questione di tempi ciclici.

Non poteva mancare la domanda sul Catania Calcio. L'ultima battuta con risata generale: ogni tanto ci pensa al rigore sbagliato ai Mondiali in Messico: " non l'ho ricordo più......."

Guarda il video: Taormina: L'intervento di Franco Baresi alla presentazione del Milan Camp 2016.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci