3^ Cat. - Rinviata l'ultima giornata del campionato. Motivo? Per il ricorso dello Stromboli Scirocco. Play-Off slittano a Giugno.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Rinviata l'ultima giornata del campionato. Motivo? Per il ricorso dello Stromboli Scirocco. Play-Off slittano a Giugno.

3^ Cat. - Rinviata l'ultima giornata del campionato. Motivo? Per il ricorso dello Stromboli Scirocco. Play-Off slittano a Giugno.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Non ha fine la telenovela del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina, quando sembrava che Domenica 22 Maggio fosse l’ultimo atto della regular season, ecco la sorpresa come nei migliori thriller.

L’ultima giornata è stata rinviata a data da destinarsi (probabilmente in campo Domenica 29 Maggio o Domenica 5 Giugno), con la conseguenza che anche le gare dei play-off subiranno un rinvio, si giocheranno nel mese di Giugno (finalissima 12 o 19 Giugno).  Il motivo di tale rinvio il ricorso presentato dalla Società Stromboli Scirocco della gara data persa a tavolino 0-3 dal Giudice Sportivo di Messina,  con il Pgs Luce non disputata il 26 Aprile per mancata presentazione della squadra eoliana, per problemi di orari dell’Aliscafo (leggi l’articolo al riguardo).

Adesso bisogna aspettare la sentenza della Corte Sportiva di Appello Territoriale, in attesa è stata rinviata l’ultima giornata del campionato, ad eccezione di due gare che sono influenti alla fine della composizione della griglia dei play-off. Si giocheranno regolarmente Città di Roccalumera – Arci Grazia (domenica 22 alle ore 16.30), sempre nella stessa giornata Sc Sicilia – Malfa alle ore 12:30.

Le restanti gare previste nell’ultima giornata sono state rinviate a data da destinarsi: Antillo Val d’Agrò – Real Ramet, Calcio Furci – Cus Unime, Pgs Luce – Cariddi e Stromboli – Graniti.

Per quanto riguarda le due gare da recuperare sono state decise le date: Antillo Val D’Agrò – Stromboli Scirocco si disputerà Domenica 22 Maggio alle ore 11.15. Mentre il derby eoliano Malfa – Stromboli si giocherà Mercoledi 25 Maggio alle ore 10.00.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci