Venerdì 13 Maggio al Palacultura di Messina incontro Figc-Società Sportive con premiazione a chi ha vinto "i campionati".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Figc Pianeta Figc Venerdì 13 Maggio al Palacultura di Messina incontro Figc-Società Sportive con premiazione a chi ha vinto "i campionati".

Venerdì 13 Maggio al Palacultura di Messina incontro Figc-Società Sportive con premiazione a chi ha vinto "i campionati".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il “Gotha” del calcio siciliano e messinese si riunirà il prossimo 13 Maggio 2016 alle ore 18.00 nella Sala Convegni del Palacultura di Viale Boccetta: un incontro con i dirigenti della Società che svolgono attività sportiva nell’area territoriale della Delegazione Provinciale di Messina.

Nella riunione tra la Federazione è la base del  calcio messinese si tratterà il tema riguardante:   “Attività consuntiva della stagione sportiva 2015/2016 e prospettive per la nuova stagione 2016/2017”.

Il tutto alla presenza  di Sandro Morgana (Vicepresidente Area Sud Lega Nazionale Dilettanti),  Santino Lo Presti (Presidente del Comitato Regionale Sicilia), Mario Tamà (Vicepresidente vicario del Comitato Regionale Sicilia), Massimiliano Lo Giudice (Presidente Aia di Messina), Leonardo La Cava (Presidente della Figc di Messina) e Aldo Violato (Delegato Coni di Messina).

Dopo la trattazione del tema, ci sarà la premiazione con coppe le società che hanno vinto i campionati nelle stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016.  Mentre  sarà consegnato un gadget alle società che hanno vinto la classifica disciplina nel proprio girone.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci