3^ Cat. - Limina - Stromboli in campo Domenica 8 Maggio. Slittano le ultime due giornate.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Limina - Stromboli in campo Domenica 8 Maggio. Slittano le ultime due giornate.

3^ Cat. - Limina - Stromboli in campo Domenica 8 Maggio. Slittano le ultime due giornate.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Incredibile ma vero!!! Slittano ancora di una settimana le ultime due giornate del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina. La 12^ e la 13^ giornata di ritorno si disputeranno Domenica 15 e 22 Maggio 2016. L’ultimo rinvio è stato reso noto oggi pomeriggio nel comunicato della Figc di Messina, per consentire di completare il quadro delle gare di recupero, anche in questo caso sono state stabilite le date dei due recuperi.

La gara Limina – Stromboli da disputare secondo il calendario lo scorso 26 marzo, si giocherà Domenica 8 Maggio 2016 alle ore 11.15. L’altra gara di recupero Antillo Val D’Agrò – Stromboli si giocherà   Giovedi 12 Maggio 2016 alle ore 11.15. Questa gara si doveva disputare lo scorso 20 Febbraio 2016.

Speriamo che questa volta, le suddette gare vengano disputate. Al riguardo ricordiamo che le due gare di recupero Limina – Malfa e Pgs Luce – Stromboli non disputate lo scorso 30 Aprile (le due squadre eoliane non si sono presentate in campo per problemi all’aliscafo), sono sub-judice in attesa di accertamenti.

Ecco la classifica attuale: Città di Roccalumera 53, Calcio Furci 49, Graniti 44, Limina 43,  PGS Luce 39, Arci Grazia 38, Stromboli Scirocco 36, Cus Unime 34, Cariddi 31,  Sportiamo Villafranca, Real Ramet  21, Sc Sicilia 19,  Malfa 12, Antillo Val d'Agrò 10.

Recuperi: Stromboli (tre  gare), Limina (due gare), Pgs Luce e Malfa   (una  gara),  Antillo Val d’Agrò (una gara).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci