B/2 - Il derby dell'Etna va alla Giavì. Il 23 Maggio presentazione Planet Roomy.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 13th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Il derby dell'Etna va alla Giavì. Il 23 Maggio presentazione Planet Roomy.

B/2 - Il derby dell'Etna va alla Giavì. Il 23 Maggio presentazione Planet Roomy.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Cade la Planet Strano Light in un derby dai pochi interessi di classifica. Classica partita di fine campionato al “Palaclan” di San Giovanni la Punta e stesso risultato dell’andata: 3-1 a favore della Giavì. Si è giocato per il penultimo turno di Serie B2 femminile.

Sabato prossimo alle ore 18 ultima fatica stagionale per il team pedarese, quinta forza del torneo per un piazzamento di prestigio dopo aver lottato per il primo posto, chiamato ad onorare sino in fondo l’impegno casalingo contro il vicecapolista Modica.

Sul parquet puntese si è disputato un derby che ha riservato emozioni e che ha impegnato entrambe le compagini per i tutti e quattro i set. La Planet, in vantaggio alla fine di un primo set molto combattuto, ha poi ceduto di fronte alla reazione del sestetto di Piero Maccarone. Al quarto parziale non è bastato il leggero vantaggio acquisito prima del rush finale.

Conferenza di presentazione Planet Roomy. Lunedì 23 maggio, con ipotesi Palacus e alle 17 o alle 17.30, sarà reso ufficiale il nascituro sodalizio tra Planet e Roomy club: nel corso della conferenza stampa verranno svelati i programmi e le ambizioni dell’immediato futuro, che a partire dalla prossima stagione vedranno unite due delle realtà giovanili, e non solo, più attive del panorama  catanese.

TABELLINO GIAVI’ – PLANET  3-1

  • Planet: Lo Re 25, Presti 1, Morfino 4, Rapisarda 7, Giallongo 16, Brizi 4, Giachino (L1). Giuffrida, Tomarchio, Zancanaro (L2). Ne Scollo, Barbagiovanni, Orto, Consolo. All.: Andaloro.
  • Giavì: Foliciello 24, Il Grande 12, Calì 10, Vinciguerra 11, Leone 4, Ferlito 1, Iazzetti (L1), Polizzi, Sfogliano 1, G.Catania 1. Ne L.Catania (L2). All.: Maccarone.
  • Arbitri: Bentivegna e Caruso
  • Set: 23-25, 25-18, 25-19, 25-23

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci