Recuperi 3^ Categoria: su cinque gare in programma, solo due sono state giocate.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Recuperi 3^ Categoria: su cinque gare in programma, solo due sono state giocate.

Recuperi 3^ Categoria: su cinque gare in programma, solo due sono state giocate.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tra Domenica 24 e Mercoledi 27 Aprile c’erano in programma ben cinque gare di recupero del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina, ma il trend non è cambiato, solo due gare si sono disputate: Arci Grazia – Sportiamo Villafranca giocata Domenica (5-2) e Arci Grazia – Sromboli giocata Mercoledi (2-2).

Non si sono disputate le gare in programma Domenica:  Limina – Malfa (per le avverse condizioni meteo-marine)  e Pgs Luce – Stromboli ( problemi di orari per il ritorno) , per la mancata presentazione delle due squadre eoliane. Stessa cosa si è verificata per gara infrasettimanale  Cariddi – Malfa  in programma alle ore 16:00 sempre per mancata presentazione della squadra eoliana, anche qui problemi di collegamenti.

Adesso bisogna aspettare le decisioni del Giudice Sportivo se attuerà la sconfitta a tavolino per 0-3 per rinuncia ed il conseguente punto di penalizzazione in classifica.

Per quanto riguarda le due gare disputate, quella di Domenica ha visto la netta vittoria dell’Arci Grazia per 5-2 ai danni dello Sportiamo Villafranca. Per i milazzesi in gol  Stramandino, Di Salvo, Lo Presti, Donzella e De Pasquale, mentre per lo Sportiamo  doppietta di  Stracuzzi.

Il recupero di Mercoledi si è concluso sul punteggio di 2-2 tra Arci Grazia e Stromboli, con i padroni di casa costretti ad inseguire, acciuffano il pareggio al 92’ con Lo Presti. Lo Stromboli si porta in vantaggio con Fracassi, poi arriva il pareggio di Lo Presti. Sforza riporta in vantaggio la squadra ospite, quando sembrava fatta, Lo Presti sigla il gol del 2-2.

Le gare in programma:

Mercoledi 27 Aprile

Arci Grazia-Stromboli Scirocco: 2-2

Cariddi-Malfa: non giocata per mancata presentazione della squadra ospite.

Domenica 24 Aprile

Arci Grazia – Sportiamo Villafranca: 5-2

Limina – Malfa: non giocata per mancata presentazione della squadra ospite.

Pgs Luce – Stromboli: non giocata per mancata presentazione della squadra ospite.

Ecco la classifica dopo i recuperi: Città di Roccalumera 53, Calcio Furci 46, Graniti 44, Limina 42, Arci Grazia 38, PGS Luce 36, Stromboli Scirocco 35, Cus Unime 34, Cariddi 31,  Sportiamo Villafranca, Real Ramet  21, Sc Sicilia 19,  Malfa 12, Antillo Val d'Agrò 10.

Recuperi: Stromboli (quattro gare), Limina (tre gare), Pgs Luce, Malfa e Pgs Luce  (due gare),  Calcio Furci, Sportiamo Villafraca e Antillo Val d’Agrò (una gara).

Le altre gare di recupero programmate

Sabato 30 Aprile 2016

Malfa – Calcio Furci: ore 10.00

Stromboli – Limina: ore 12.00

Sportiamo Villafranca – Pgs Luce: 16.30.

Mercoledi 4 Maggio 2016: Limina – Stromboli: ore 14.00

Mercoledi 12 Maggio 2016 -  Antillo Val D’Agrò – Stromboli: ore 11.00.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci