Obbligo della contemporaneità: l'Eccellenza in campo domenica 3 Aprile. In Promozione il Girone B in campo Sabato 2 Aprile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Figc Pianeta Figc Obbligo della contemporaneità: l'Eccellenza in campo domenica 3 Aprile. In Promozione il Girone B in campo Sabato 2 Aprile.

Obbligo della contemporaneità: l'Eccellenza in campo domenica 3 Aprile. In Promozione il Girone B in campo Sabato 2 Aprile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Lega Sicula ha deciso che, per rispettare l’obbligo della contemporaneità delle ultime tre giornate di campionato, la terzultima di Eccellenza si giocherà interamente domenica 3 aprile con inizio alle 16 e non ci sarà alcun anticipo.

Invece, la terzultima di Promozione sarà anticipata tutta, in blocco, a sabato 2 aprile con inizio alle 16 le gare riguardanti il girone B e D. Le gare dei Gironi A e C si giohceranno Domenica 3 Aprile sempre alle ore 16.00.

Quindi, sabato prossimo, in Promozione si giocheranno le 7 gare previste del Girone B:Torregrotta-Camaro, Mistretta-Sinagra, Città di Messina-S. Agata, Acquedolcese-Pistunina, Barcellona-Jonica, Messana-Santangiolese e San Filippo del Mela-L’Iniziativa. In Prima Categoria, invece, essendo l’obbligo della contemporaneità previsto solo nelle ultime due giornate, alla ripresa, dopo le festività pasquali, si giocheranno sabato 2 aprile i consueti e previsti anticipi come da calendario.

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci