3^ Cat. - Il big-match Città di Roccalumera - Graniti affidata all'acese Alessandro Maugeri.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Il big-match Città di Roccalumera - Graniti affidata all'acese Alessandro Maugeri.

3^ Cat. - Il big-match Città di Roccalumera - Graniti affidata all'acese Alessandro Maugeri.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il big-match della sesta giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria di Messina si gioca in quel di Roccalumera, in campo la capolista Città di Roccalumera e la terza forza del torneo il Graniti. Il direttore di gara selezionato  a dirigere lo scontro diretto che può dare delle importanti indicazioni per il futuro delle due squadre, è stato chiamato l’acese Alessandro Maugeri.

Di fronte la prima della classe il Città di Roccalumera e la compagine del capocannoniere del torneo Enrico Villino da ben 10 gare imbattuta. Per la compagine della Valle dell’Alcantara l’ultima sconfitta risale alla settima giornata (6 dicembre 2015) sul campo dell’Arci Grazia (2-1).  Il Città di Roccalumera in serie positiva da quattro turni, l’ultima sconfitta guarda caso lo stesso avversario che ha sconfitto il Graniti: ovvero l’Arci Grazia lo scorso 24 gennaio 2016, con l’identico punteggio di 2-1.

Fra le mura amiche la capolista Città di Roccalumera ha ottenuto ben 5 vittorie e solo due pareggi per 0-0 con il Pgs Luce e Cus Unime.  Città di Roccalumera – Graniti, in palio oltre i tre punti, riserva lo scontro diretto tra i due bomber: Thomas Crementi (Città di Roccalumera) con un bottino personale di 13 reti e il capocannoniere del campionato Enrico Villino (Graniti) forte dei suoi 21 reti.  All’andata vinse il Città di Roccalumera per 3-2.

Per quanto riguarda gli altri arbitri:

Antillo Val D’Agrò – P.G.S. Luce: Fabio Picciotto.

C.U.S. Unime – Malfa: Paolo Laganà.

Calcio Furci – Stromboli: Fabion Delishaj.

Limina – Sc Sicilia: Marcello Rinaldi.

Real Ramet – Arci Grazia: Giuseppe Garzo.

Sportiamo Villafranca – Cariddi: Francesco Quartaronello.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci