Il bomber taorminese Fabrizio Schiera nel mirino di Società di Serie A.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il bomber taorminese Fabrizio Schiera nel mirino di Società di Serie A.

Il bomber taorminese Fabrizio Schiera nel mirino di Società di Serie A.

E-mail Stampa PDF

Taormina - Il giovanissimo attaccante del Taormina calcio, Fabrizio Schiera, potrebbe spiccare il volo verso società professionistiche. Due club meridionali di Serie A sarebbero interessate al talento biancazzurro, classe 1992, autore di alcune performance di alto livello con la prima squadra militante in Promozione e con le formazioni juniores e allievi.
«Mi fa piacere - spiega Fabrizio Schiera - che alcuni club professionistici si siano interessati al sottoscritto. Quest'anno non ho giocato tantissimo, ma nel mio piccolo credo di avere fatto bene. Con la prima squadra sono sceso in campo in diverse occasioni, mentre con il team juniores, guidato da mister Tonino Turiano, ho realizzato 3 gol in 5 incontri. Con gli allievi, allenati da Giancarlo Managò, invece, siamo arrivati fino alle semifinali e non è bastata la mia rete per superare il turno. Con gli allievi, complessivamente, ho segnato 16 gol in 8 partite, alla media di due reti a gara. Prima di indossare la casacca biancazzurra, avevo giocato 4 anni nel Messina nelle categorie esordienti, giovanissimi e allievi».
A proposito di calcio minore, va segnalato che lo stadio «Valerio Bacigalupo» di Taormina si prepara a due giornate intense. Martedì, alle 15, infatti, ci sarà un provino per conto dell'Inter, organizzato dall'osservatore Pippo Vitale, mentre giovedì, dalle 15.30, avranno luogo le finali regionali allievi e giovanissimi.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci