La Pol. Universitaria Messina Hockey protagonista al Torneo Indoor Open di Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey La Pol. Universitaria Messina Hockey protagonista al Torneo Indoor Open di Catania.

La Pol. Universitaria Messina Hockey protagonista al Torneo Indoor Open di Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Va in archivio, e  con pieno merito la vittoria della Polisportiva Universitaria Messina Hockey  nel  Torneo Indoor Open,  evento organizzato dal Comitato Regionale della F.I.H. , anche nella seconda ed ultima giornata  di gare, Concentramento disputato al Pala Cus Angelo Arcidiacono di Catania.

La formazione messinese ha dato una prova di forza, ottenedo altre due vittorie e chiudendo a punteggio pieno la fase di qualificazione, anche la finalissima che li ha visti opposti per la seconda volta alla formazione etnea dell'HCU Catania ha visto trionfare la squadra peloritana con il punteggio di 6 a 1.

Sicuramente i ragazzi di Antonio Spignolo hanno fatto un ulteriore passo avanti sotto l'aspetto tecnico e atletico, qualche incertezza della prima giornta si è sicuramente vista meno, e la condizione fisica appare assai cresciuta, certo il valore tecnico delle formazioni che si andranno ad affronatare in campo nazionale saranno assai diverse, ma queste gare servono a migliorare ed essere pronti al grande appuntamento che vedrà la squadra del Presidente D'Agostino per il secondo anno consecutivo rappresenatare la Sicilia alla Finaledell'Indoor League che si disputarà a Pisa dal 5 a 7 febbraio p.v..

Il torneo in ogni caso  è stato animato da molte partite avvincenti e altre meno equilibrate ma comunque sempre all’insegna del divertimento e del fair play, in una full immersion di hockey indoor.

Questo il Roster della Polisportiva Universitaria Messina: Alessandro Anselmi, Fabio Intersimone, Andrea Siracusa, Aldo D'Andrea, Gigy Spignolo, Giancarlo Vincenzino, Andrea Blandini, Baah Scardah, Salvatore Galasso, Francesco Mirone, Ottavio Murè, Mark Dedomenico. All. Antonio Spignolo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci