Dario Luchino ha fatto gol nel cuore di Rossella Rigano: felicitazioni ai novelli sposi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home L'Intervista della settimana Dario Luchino ha fatto gol nel cuore di Rossella Rigano: felicitazioni ai novelli sposi.

Dario Luchino ha fatto gol nel cuore di Rossella Rigano: felicitazioni ai novelli sposi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Una vita da capitano con la maglia dell’Akron Sport Savoca, una vita con la maglia numero 10, una vita da bomber, una vita da single, una vita con il suo look particolare: da Lunedi 28 Dicembre 2015 dalle ore 11.00 la vita di Dario Luchino ha imboccato un altro cammino, si è unita con quella di Rossella con la benedizione del piccolo Julian.

Da qualche giorno è iniziata  un’altra partita per l’ex giocatore del Misserio, Savoca , ultime stagioni Agostiniana, nella tua carriera hai fatto diversi gol, alcuni anche spettacolari, ma il più bel gol lo hai realizzato, in un giorno che non si dimenticherà mai, non sul campo di calcio ma presso  il Santuario della Madonna del Carmelo di Santa Teresa di Riva, a subire la rete non un portiere, ma Rossella Rigano con il  fatidico “si” hai condiviso il resto della tua vita.

Caro Dario Luchino, il  tuo tiro ha fatto breccia nel cuore di Rossella che ti ha donato un pargoletto di nome Julian, già conteso dallo zio Carmelo Rigano  (ndr allenatore dell’Agostiniana) che già lo educa a tifare “Inter” quando tu sei di fede bianconera dove trovi un’alleata amica in Irene.

Tanti gli amici presenti alla cerimonia officiata dal Parrocco Don Fabrizio Subba che oltre alla celebrazione delle nozze di Dario-Rossella, ha battezzato anche il piccolo Julian che ha in Roberto Bartolotta e Irene Turiano i suoi padrini di battesimo.

I testimoni degli sposi: per Dario sono stati  Fabio Luchino e Luca Trimarchi. Per Rossella, invece, sono stati  Francesco Savoca,,Massimo Crisafulli, Alessio Savoca ed il fratello Carmelo Rigano.

Come ogni gara arriva il fischio finale dell’arbitro con i giocatori che festeggiano la vittoria, nel caso di Dario e Rossella i festeggiamenti si sono svolti a Forza D’Agrò, all’Hotel Agostiniana fino a tarda notte a fiume di Champagne……!!!

A Dario e Rossella, vanno i più sinceri auguri dalla redazione di www.sportjonico.it per il piccolo Julian l’augurio di seguire le orme di famiglia, ma la fede nerazzurra di zio Carmelo. Auguri.


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci