Serie D - Akron Savoca - Città di Roccalumera: 11-2. Gol ed interviste.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Aug 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home FOTO/VIDEO Video - Calcio a 5 Serie D - Akron Savoca - Città di Roccalumera: 11-2. Gol ed interviste.

Serie D - Akron Savoca - Città di Roccalumera: 11-2. Gol ed interviste.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Seconda Giornata del campionato di Serie D di Calcio a 5 maschile della delegazione di Messina. Nella prima in casa, l'Akron Savoca vince facile contro il Città di Roccalumera che soccombe con un secco 11-2.

La prima frazione di gara si è conclusa sul punteggio di 6-2: apre le marcature con una bordata da fuori Peppe Mazzaglia, poi tocca a Cristian Messina portare i savocesi sul 3-0. In gol a metà del tempo Peppe Toscano che sigla il 4-0. Non poteva mancare il gol di Francesco Davì, ottima la sua prestazione per il 5-0. Il Città va in rete al 25' con Sparacino. Subisce il 6-1 dal neo entrato Antonio Balastro. Prima dell'intervallo, ancora in gol il Città con Frontaurea lesto a raccogliere una respinta di Manzi. Si va negli spogliatoi con l'Akron avanti con un punteggio tennistico 6-2.

Nella ripresa mister Arturo Carciotto dà spazio anche agli giocatori, arrivano altri gol di Messina, Davì, Curcuruto e Balastro.Al termine della gara abbiamo intervistato il capitano dell'Akron Savoca - Natale Briguglio - e  - Sebastiano Foscolo nella doppia veste di amministratore (Assessore allo Sport) è giocatore. Punteggio finale 11-2.

Guarda il Video: Akron Savoca - Città di Roccalumera: 11-2. Gol ed interviste



 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci