Coppa Italia Promozione: 21 i convocati della Messana per il match di ritorno contro il Camaro.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2015/16 Coppa Italia Promozione: 21 i convocati della Messana per il match di ritorno contro il Camaro.

Coppa Italia Promozione: 21 i convocati della Messana per il match di ritorno contro il Camaro.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Messana, conclusa la settimana di allenamento con seduta di rifinitura di questa sera, si presenta alla gara di ritorno di Coppa Italia contro il Camaro con diverse novità, ma anche forte del 2-1 ottenuto all’andata in trasferta.

Mister Peppe Furnari non potrà contare sul difensore Giuseppe Canale, sul centrocampista Roberto Libro e sull’attaccante Piero Coppolino, indisponibili per infortunio. Non ci sarà neanche l’attaccante Giovanni Oliveri, tesserato in settimana, mentre prima convocazione per il difensore Alberto Furnari, che, sette giorni fa, ha scontato l’ultima giornata di squalifica rimediata in Coppa Sicilia, per il centrocampista Gaetano Nunnari e l’attaccante Antonio Nunnari.

L’elenco dei 21 convocati:

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97)

Difensori: Mario Bertuccelli, Emanuele Bruno (‘97), Letterio Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Andrea Urso;

Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (’98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Giosuè Todaro (‘97), Andrea Visconti (‘97);

Attaccanti: Andrea Arena, Giuseppe Giorgianni, Antonio Nunnari (‘98), Mirko Pagliaro

Fischio d’inizio alle ore 16 al “Marullo”: dirigerà Emanuele Crupi di Messina, coadiuvato dagli assistenti Aleandro Lombardo di Barcellona P.G. e Giovanni Spadaro di Messina.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci