Coppa Sicilia e Coppa Trinacria designati gli accoppiamenti: il Trappitello contro il Strasatti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Sep 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Coppa Sicilia e Coppa Trinacria designati gli accoppiamenti: il Trappitello contro il Strasatti.

Coppa Sicilia e Coppa Trinacria designati gli accoppiamenti: il Trappitello contro il Strasatti.

E-mail Stampa PDF

Ieri sera, infatti, a Palermo si sono effettuati i sorteggi, alla presenza dei dirigenti delle rispettive società, per stabilire le gare e, al termine della seduta, il Comitato Regionale Siculo ci ha anticipato gli accoppiamenti. Questi sono gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Sicilia e Trinacria, riservate alle compagini di Prima e Seconda Categoria.

Coppa Sicilia: Strasatti-Trappitello e Real Avola-Sambuca di Sicilia sono i match d'andata delle semifinali. Si gioca domenica 10 Maggio e domenica 17 (anche se il ritorno potrebbe slittare al 24 e la Lega ufficializzerà la data entro domani). I taorminesi del Trappitello sono l'unica formazione messinese ancora in gara e non fanno mistero di puntare alla conquista dell'ambito trofeo regionale, la cui vincente la finale approda in Promozione.

Coppa Trinacria: Città di S. Agata-Real Niscemi e Palermitana-Villafranca Sicula, invece, sono le gare di semifinale di questa competizione. Il Città S. Agata ha già conquistato la promozione in Prima Categoria, avendo dominato il campionato di Seconda, ma, adesso, punta all' "en plein" per incorniciare una stagione che ha visto protagonista assoluta la formazione di Peppuccio Currò e di Filippo Miracola.

Giovanili: tutte eliminate al primo turno dei playoff, tra Allievi e Giovanissimi, le messinesi Garden Sport, Capo d'Orlando e Nuova Rinascita Patti. Le speranze sono rivolte, adesso, a Camaro e Villafranca tra gli Juniores. (s.a.)

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Giugno 2011 21:03 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci