Passaggio di cinture per gli atleti della scuola di Karate Kyokushnkai di S. Teresa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Judo-Karate Passaggio di cinture per gli atleti della scuola di Karate Kyokushnkai di S. Teresa.

Passaggio di cinture per gli atleti della scuola di Karate Kyokushnkai di S. Teresa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Domenica 12 luglio  2015 a S. Teresa di Riva nella palestra dell’Istituto Comprensivo, si  sono svolti a chiusura dell’ anno sportivo agonistico, anno molto ricco di soddisfazioni per gli atleti jonici, gli esami di passaggio di cintura dei ragazzi della Scuola di  KARATE KYOKUSHINKAI della Riviera Jonica ,diretta dal Maestro -  Sensei Enzo Riparare responsabile della Riviera Jonica per questa disciplina con corsi nelle palestre ( Istituto delle Ancelle Riparatrici via delle Colline a Torrevarata - S. teresa di Riva – Locali Oratorio Madre Morano via Nazionale Alì Terme – Palestra Keep Gold lungomare Roccalumera ).

Sotto la super visione del Responsabile Nazionale Karate Kyokushinkai Italia -  Shihan Tsutomu Wakiuchi, gli atleti esaminandi hanno fornito una prova molto brillante  sin dall’inizio, si sono subito mostrati sicuri e pronti  tecnicamente, fisicamente  e psicologicamente tenuto conto del caldo afoso di questi giorni di luglio.

Oltre agli atleti  cinture superiori già esperti in materia di passaggi di cintura,  molti  erano i bambini che per la prima volta, dopo mesi di dura preparazione  partecipavano al primo esame di cintura arancione. Molto soddisfatto e orgoglioso del lavoro dei suoi allievi il  Maestro Enzo Riparare per come ogni singolo atleta si impegna ogni giorno praticando e  migliorando  e portando in alto i colori della Riviera Jonica,sia in campo nazionale che in campo internazionale dimostrando che la scuola di KARATE KYOKUSHINKAI nella nostra Riviera Jonica  è una realtà ben avviata e in continua crescita.

L’anno sportivo agonistico si concluderà per poi riprendere a settembre in un famoso Villaggio Turistico di Gioiosa Marea i primi di agosto con il “ SUMMER CAMP 2015 di Karate Kyokushinkai “, appuntamento annuale che vede la partecipazioni di molti atleti provenienti da palestre di tutto il panorama nazionale.

Infine un grazie particolare và alle famiglie di tutti gli atleti  che ci supportano in tutta la nostra attività spronandoci a fare sempre del nostro meglio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci