Rivoluzione nel Taormina Calcio: Biagio Nassi ricoprirà un ruolo importante.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jul 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Rivoluzione nel Taormina Calcio: Biagio Nassi ricoprirà un ruolo importante.

Rivoluzione nel Taormina Calcio: Biagio Nassi ricoprirà un ruolo importante.

E-mail Stampa PDF

Taormina - «Nel Taormina calcio, molto presto, ci sarà una "rivoluzione"»: sono le parole dell'ex bomber biancazzurro Biagio Nassi, che in vista della prossima stagione si appresta a ricoprire un incarico societario di prestigio.
«Il direttore tecnico Salvatore Puglisi - continua Nassi - ha già deciso di non riconfermare, per il prossimo anno, i dirigenti e i tecnici del vivaio che di recente lo hanno ingiustamente accusato. Anche io non ho condiviso le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana da alcuni esponenti del settore giovanile, per il semplice fatto che i panni sporchi vanno lavati in famiglia.

L'unico sicuro di rimanere, al momento, è l'allenatore Giovanni Maruca, amico fraterno dello stesso Puglisi. Entrambi si sentono telefonicamente ogni giorno per progettare nei minimi dettagli il reparto verde del prossimo anno e quindi smentisco categoricamente tutte quelle voci secondo cui Maruca andrà in un'altra società insieme agli allenatori certi di essere silurati.

Io dovrei essere nominato direttore sportivo o team manager e in tal senso cercherò di dare il mio contributo per riportare il Taormina ad alti livelli. Bisogna aprire un nuovo ciclo e dimenticare, una volta per tutte, le polemiche da bottega. Vorrei ricordare a tutti che Salvatore Puglisi, oltre che essere uno dei dirigenti più qualificati della riviera jonica, vanta anche una grande professionalità e diversi agganci importanti nel mondo del calcio».
Saro Laganà


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci