Tutte le sedi dei play-off: Sportinsieme-Trappitello a Pedara. Misserio-Roccalumera a Villafranca

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Tutte le sedi dei play-off: Sportinsieme-Trappitello a Pedara. Misserio-Roccalumera a Villafranca

Tutte le sedi dei play-off: Sportinsieme-Trappitello a Pedara. Misserio-Roccalumera a Villafranca

E-mail Stampa PDF

Designati i campi neutri di domenica prossima. La stagione è ormai, quasi, alle battute conclusive e c'è attesa per le finali play-off di tutti i tornei dilettantistici regionali che si giocheranno tutte domenica e in cui si conosceranno diversi verdetti.

ECCELLENZA - I play off domenica saranno: Licata-Splendore Villabate che si disputerà a Campobello di Mazara e Acireale-Ragusa che si giocherà al «Nino Vaccara» di Mazara del Vallo. In caso di parità al termine dei 90', sarà l'Acireale di Santino Bellinvia ad accedere agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D.
PROMOZIONE - I play off domenica saranno Atletico Alcamo-Marsala che si disputerà a Cammarata, Tiger-S. Arenella che si gicoherà ad Enna, Belpasso-Spar si farà ad Aci Sant'Antonio e Santa Croce-Aquila Caltagirone che si gicoherà a Licata.
Anche qui, ovviamente, a Tiger, Belpasso e S. Croce sarà sufficiente il pari per andare avanti, in virtù del brillante secondo posto finale conseguito nei rispettivi gironi al termine della stagione regolare.

PRIMA CATEGORIA - I play off domenica saranno: Sambuca-Strasatti a Calatafimi, Aquila-Ciappazzi a Brolo, Sportinsieme-Trappitello a Pedara, Leonfortese-San Sebastiano Calascibetta a Troina, Priolo-D'Annunzio a Francofonte, Frigintini-Fly Vittoria a Santa Croce Camerina e Corleone-Agrigentina a Cianciana. Le vincenti, poi, si affronteranno in una gara di spareggio per l'ammissione alla Promozione, secondo il seguente schema: Girone A-Girone B, Gir. C-Gir. D, Gir. E-Gir. F, Gir. G-Gir. H.
SECONDA CATEGORIA - I play off domenica saranno: Sportiva Castellammare del Golfo-Bonagia Sant'Andrea a Salemi, R. Palermo-Roccapalumba a Campofelice, E.Sciara-M.Polizzi su un campo da designare, C.Oliveri-C.S.Giorgio a Patti, Misserio-Roccalumera a Villafranca, Real Aci-Pisano a Fiumefreddo, S.Leone-Camaleonte ad Acireale (Comunale), Megara-S.Giorgio Catania a Militello, R.Niscemi-M.Ragusa a Scoglitti e Gattopardo-Racalmuto a Favara.



Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Giugno 2011 21:01 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci