Karate - 9° Open di Sicilia. Siracusa 27-28 giugno 2015.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Judo-Karate Karate - 9° Open di Sicilia. Siracusa 27-28 giugno 2015.

Karate - 9° Open di Sicilia. Siracusa 27-28 giugno 2015.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Intenso fine settimana dedicato al karate in Sicilia. Sabato e Domenica prossimi, a Siracusa, si svolgerà il "9° Open Di Sicilia". Alla gara, organizzata dal Comitato Regione Sicilia Settore Karate, parteciperanno oltre 600 atleti in rappresentanza di 84 società sportive provenienti dalle regioni Abruzzo, Calabria, Lazio, Molise, Piemonte, Puglia e Sicilia.

Il vicepresidente del settore karate del Comitato Regionale Sicilia Giovanni Mallia, al riguardo dichiara: “Sono molto soddisfatto. La presenza, per la prima volta, della gara nel calendario federale, ha notevolmente incrementato il numero del partecipanti, soprattutto provenienti da altre regioni. Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri graditi ospiti nel migliore dei modi.”

Sabato 27 saranno in gara tutte le classi e categorie di kumite, mentre domenica 28 sarà la volta del kata. Il Presidente del Settore Karate, Sergio Donati, altresì aggiunge: “In occasione dell’importante appuntamento siciliano personalmente, e con il consiglio di settore auguro a tutti i partecipanti ed agli organizzatori un sereno lavoro, auspicando che il successo riscosso questa anno sia la premessa per una sempre migliore riuscita di questa manifestazione, che rappresenta per il sud delle nostre regioni, una opportunità concreta di partecipazione alla vita federale”.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci