Primo colpo del Giarre: il centrocampista Gianluca Filicetti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2015/16 Primo colpo del Giarre: il centrocampista Gianluca Filicetti.

Primo colpo del Giarre: il centrocampista Gianluca Filicetti.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L'A.S.D. Giarre Calcio, dopo l'ingaggio del tecnico Carmelo Mancuso, annuncia il suo primo colpo di mercato. La società gialloblù ha infatti perfezionato l'acquisto dell'esperto centrocampista ex Modica Gianluca Filicetti. Il jolly di centrocampo classe 77' vanta una prestigiosa carriera.

Carriera: Egli,con la maglia del Trapani, ha disputato un campionato di serie C1 nella stagione 1996/1997. L'anno successivo, sempre con la maglia granata, ha affrontato il campionato di C2. L'ex centrocampista del Modica, è poi tornato tra i professionisti nel 2005, indossando la casacca della Juve Stabia. Prima di arrivare nella Juve Stabia però, Filicetti ha militato per diversi anni nel Siracusa disputando con gli aretusei sia campionati di Eccellenza che di serie D.

L'anno scorso, con la maglia della squadra della Contea, rifilò due reti al Giarre: una nella gara di andata e l'altra nella partita di ritorno. Filicetti, che nella scorsa stagione ha realizzato 9 reti, andrà ad occupare la posizione di play-basso davanti la difesa. Dunque sarà l'esperto ex Modica e Siracusa ad avere in mano le chiavi del centrocampo, posizionandosi in cabina di regia.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci