Giusi Briguglio conquista il bronzo ai Campionati Nazionali C.S.A.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Judo-Karate Giusi Briguglio conquista il bronzo ai Campionati Nazionali C.S.A.

Giusi Briguglio conquista il bronzo ai Campionati Nazionali C.S.A.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Sabato 2 Maggio presso il PalaTerme ha preso il via il Campionato Nazionale di Karate promosso dalla C.S.A.in (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (Comitato Nazionale Olimpico Italiano); .

Alla manifestazione ione hanno partecipato più di trecento atleti provenienti da tutta Italia che con orgoglio hanno calcato il Tatami di Montecatini Terme parco dell’intera giornata, suddivisi nelle categorie Kata e Kumite. I Colori nostrani sono stati difesi con grinta dalla Karateka Briguglio, classe ‘85, allenata dal M° Muscolino Aris (6 Dan Responsabile Tecnico Nazionale G.K.S.I. – F) del Kuma Team, che chiude l’esperienza Nazionale di Montecatini Terme con un meritatissimo 3° Posto, categoria Kata.

L’atleta torna a casa con bronzo ed un bagaglio marziale enormemente arricchito dallo svolgersi dell’evento, che ha istillato ancor di più in quest’operosissima atleta il senso dell’impegno, del lavoro e della disciplina tipico delle Arti Marziali. Sentiremo sicuramente ancora parlare di quest’atleta in contesto nazionale e del suo Dojo allenato con serietà, professionalità e passione dal M. Muscolino.




 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci