L'ex terzino dell'Acr Messina - Carmelo Mancuso - nuovo allenatore del Giarre Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2015/16 L'ex terzino dell'Acr Messina - Carmelo Mancuso - nuovo allenatore del Giarre Calcio.

L'ex terzino dell'Acr Messina - Carmelo Mancuso - nuovo allenatore del Giarre Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L'ex  terzino giallorosso Carmelo Mancuso è il nuovo allenatore del Giarre Calcio, compagine che farà parte del prossimo campionato di Eccellenza 2015-16. Il Presidente del sodalizio gialloblù - Giovanni Di Martino - insieme al  direttore dell'area tecnica - Pasquale Sanseverino hanno ufficializzato l'ingaggio del tecnico Carmelo Mancuso, si tratta di una vecchia gloria del calcio gialloblù che prende la panchina che la scorsa stagione era di Carlo Breve che ha condotto il club giarrese alla salvezza.

Carmelo Mancuso ha indossato la casacca giarrese ai tempi della Serie C1. Prima del Giarre l'esperienza nell'Ascoli , poi nel Messina con Franco Scoglio. Poi l'esperienza con la maglia del Lecce. Nella stagione 1985/1986 fece parte della rosa del Milan di Liedholm. Questo in sintesi la carriera da giocatore. Da allenatore nell'ultima stagione ha portato la Spadaforese nel campionato di Promozione alla disputa dei play-off. In semifinale supera 3-2 il Trecastagni battuto sul terreno amico. Nella finale si arrende per 3-1 al Troina.

Il Giarre Calcio parte con un allenatore di prestigio Carmelo Mancuso nella programmazione della prossima stagione sportiva 2015-16 che vedrà il Giarre sicuro protagonista nel campionato di Eccellenza.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci