Hockey G.S.Raccomandata Under 14 accede alla finale regionale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey Hockey G.S.Raccomandata Under 14 accede alla finale regionale.

Hockey G.S.Raccomandata Under 14 accede alla finale regionale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Raccomandata Under 14 travolgente al Dusmet di Catania,la squadra naxiota si impone con facilità ai pari età etnei ,dopo un primo tempo giocato con non molta concentrazione chiuso però sul 3-1. La ripresa vede i giovani hockeysti giardinesi imporre il loro gioco, la partita si chiude con il punteggio di 7-1.

Nel turno precedente, la Raccomandata ha strappazato la Pol.Valverde con un pesantissimo 12-1 .La squadra chiude già con una giornata di anticipo il discorso  qualificazione conquistando il meritato  primo posto.

Martedi 28 Aprile contro Acli Acireale ci sarà l'ultima partita del girone B, i ragazzi potranno disputare una partita tranquilla in attesa di disputare la finalissima prevista quest'anno  proprio al campo "Comunale"di Giardini Naxos ,opposta ci sarà la formazione della P.G.S.Don Bosco 2000 Barcellona,vincitrice del sottogirone A. La vincente otterra' il pass per le finali nazionale previste il 22/23/24 maggio.

Questi i giocatori della Raccomandata: Alessandro Di Stefano, Oreste Brunetto ,Francesco Bandieramonte, Alessandro Leone, Emanuele Barbera, Gabriel Petrera ,Simone Pappalardo, Kevin Proto ,Andrea Caruso Diego Marcantonio, Rosario Ciprone ,Luca Petrera.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci