Il Troina rimanda in Prima Categoria lo Zafferana.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Troina rimanda in Prima Categoria lo Zafferana.

Il Troina rimanda in Prima Categoria lo Zafferana.

E-mail Stampa PDF

Misterbianco - Il Troina è salvo, lo Zafferana precipita in Prima Categoria. I i ragazzi di mister Currò avevano infatti dalla loro la possibilità di due risultati su tre. La formazione ennese si è ritrovata a lottare per non retrocedere proprio in una stagione che doveva far volare in alta classifica. Nemmeno la classe di Peppe Pagana in arrivo dal Paternò era servita per evitare gli spareggi.

Dall'altro lato la Giovani Zafferana di Grasso aveva la necessità assoluta di una vittoria, ma la squadra, composta da tanti giovanissimi che hanno ben figurato in tutto il torneo non è riuscita a scardinare la retroguardia ennese, pagando sul piano dell'esperienza. Prima frazione incolore. Bisogna aspettare il 50' per assistere al primo tiro in porta: merito di Pagana al 50', anche se l'intervento dell'estremo Inguì non è certo trascendentale.

All'82', in zona disperazione per i Giovani Zafferana Rapisarda tenta di dare una svolta ma Musumeci respinge. Sull'altro fronte è però ancora Pagana, su punizione al 90', a costringere Inguì alla deviazione. Poi nulla, solo la gioia incontenibile dei tifosi ennesi.

TABELLINO

Troina 0 Giovani Zafferana 0
Troina: Musumeci, Miano (80' Conti), Cantagallo S., Compagnone S., Romano, Plumari, Timpanaro, Cantagallo G. (68' Compagnone A.), Giamblanco (61' Spina), Pagana, Lo Presti. All. M. Currò.
Giovani Zafferana: Inguì, Longo, Garozzo, Di Paola, Continella, Fazio, Vadalà (85' D'Urso), Rapisarda, Cassone, Grasso, Sava. All. Picone.
Arbitro: Giusto di Messina.
Note. Terreno in buone condizioni. Pomeriggio ventoso ma non freddo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci