Derby tra PGS Don Bosco e Cus Unime alla ripresa del Campionato di serie B di Hockey Prato,

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey Derby tra PGS Don Bosco e Cus Unime alla ripresa del Campionato di serie B di Hockey Prato,

Derby tra PGS Don Bosco e Cus Unime alla ripresa del Campionato di serie B di Hockey Prato,

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sarà un Cus Unime pronto a conquistare i tre punti alla ripresa del campionato di serie B di hockey prato dopo la lunga sosta ma che ha visto la squadra universitaria impegnata nei campionati indoor anche con apprezzabili risultati,  e ci  sarà subito un impegno difficile in trasferta da affrontare per capitan Cardella e compagni, al Comunale  di Valverde contro la PGS Don Bosco Barcellona nel tanto atteso derby tutto messinese  di ritorno.

All’andata la spuntarono proprio i barcellonesi che riuscirono ad espugnare il Dusmet nei minuti finali con una rete di La Rocca, dopo una gara dominata dalla squadra di Spignolo  con uno striminzito 1-0.

Rispetto a qualche mese fa,  si spera per il  Cus Unime  che  la squadra sia  cambiata soprattutto  nella mentalità, squadra strana quella peloritana che nella prima parte di stagione  pur giocando un ottimo hockey in campionato non è riuscita a centrare almeno in campionato nessuna vittoria al contrario del cammino in coppa che la vede al secondo posto alle spalle del forte HCU Catania.

La gara di domenica  si presenta abbastanza impegnativa perché la PGS Don Bosco  è squadra giovane ma esperta,  noi non ci tireremo indietro anche perché la gara con i cugini barcellonesi  diventa un vero e proprio crocevia per dare un segnale forte sulla crescita dei nostri giovani in grandissima parte tutti under 17 – ha spiegato Giacomo Spignolo - Anche a Valverde  cercheremo di giocare in maniera brillante, come abbiamo fino adesso in tutte le  gare di campionato, e non nascondiamo che la nostra intenzione resta  di portare a Messina i  tre punti. Siamo ottimisti perché il gruppo sta bene, fisicamente e mentalmente, ed in più spero di recuperare elementi che fisicamente nella prima parte di stagione hanno dato meno  di quanto avrebbero potuto sicuramente  dare.

Questi i convocati  del Cus Unime: De Domenico,La Torre,D’Andrea,Maesano,Ficarra,Sorte,Curreli,Ardizzone,Provenzale,De Gregorio,Meesa, Vinci,Giuntoli,Ragonesi,Cammarata. All. G. Spignolo

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci