Taormina Calcio: stagione deludente - fuori dai play-off e settore giovanile allo sbaraglio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Taormina Calcio: stagione deludente - fuori dai play-off e settore giovanile allo sbaraglio.

Taormina Calcio: stagione deludente - fuori dai play-off e settore giovanile allo sbaraglio.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - Stagione da dimenticare in fretta per il Taormina calcio. La prima squadra biancazzurra, infatti, ha concluso il Campionato di Promozione all'ottavo posto, in una posizione anonima di metà classifica, fallendo l'obiettivo play off. Anche l'attività delle giovanili è stata piuttosto «chiacchierata».

La formazione Juniores ha rimediato diverse figuracce, tra cui la mancata presentazione a Nizza e gli ormai famosi «5 minuti» di Gaggi, dove i biancazzurri sono scesi in campo con 7 giocatori, per poi ritirarsi. Al ritorno da Gaggi, tra l'altro, il pulmino del Taormina è rimasto in panne. I Giovanissimi, invece, sono stati «bravi» a presentare un reclamo contro l'Antillese, che in una partita aveva schierato due giocatori più piccoli («quindi ininfluenti sul punteggio finale») rispetto alla categoria.

I responsabili della scuola calcio, infine, sono stati travolti dalle polemiche dei genitori per aver chiesto ai «campioncini in erba» un contributo economico di ben 250 euro, in netto contrasto con quanto scritto nella convenzione firmata al Comune dal presidente Giovanni Zuccalà, affiancato dal vice Stefano Sciacca.
Per il bene del calcio locale, è forse opportuno che l'attuale dirigenza cambi registro o passi la mano, cedendo il testimone a chi, magari, ha più esperienza nel settore. I tifosi ormai sono stanchi della carenza di organizzazione e di risultati che, malgrado le promesse, non arrivano...

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci