Under 14: Esperienza positiva ma sconfitta la Raccomandata Giardini alla fase Nazionale di Nepi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey Under 14: Esperienza positiva ma sconfitta la Raccomandata Giardini alla fase Nazionale di Nepi.

Under 14: Esperienza positiva ma sconfitta la Raccomandata Giardini alla fase Nazionale di Nepi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Termina a Nepi nel viterbese l'avventutti ta della Raccomandata Giardini Hockey, impegnati nel campionato indoor Under 14,i giovani hockeysti hanno disputato nella cittadina laziale un concentramento a tre dove soltanto la vincente ha avuto diritto a disputare le finali nazionali previste a Padova il 22 Febbraio.

La prima partita contro il Campagnano Hockey è stata vibrante ed emozionante, ottimi in entrambe le squadre i portieri autori di pregevoli interventi, la squadra naxiota subisce il gol dello 0-1,poi riesce a ribaltare il risultato con una doppietta di Andrea Caruso sfiora la rete del possibile 3-1 in più di una occasione ma poi sul finale di partita,su azione di corner corto subisce il pareggio dalla tenace squadra locale.

Il secondo mach vede i ragazzi di Brunetto opposti al Butterfly Roma la squadra della capitale ha un approccio alla partita decisamente migliore, scende in campo decisa a centrare la vittoria è trova subito due gol, i tentativi di segnare vengono neutralizzati dall'attenta difesa romana il Butterfly segna ancora su rigore, poi ancora Andrea Caruso,.

Nel secondo tempo Raccomandata ancora sfortunata nelle conclusioni a porta,i laziali invece più cinici a concretizzare trovano altri gol e sfruttano meglio le loro  veloci ripartenze sul 5-1e Simone Pappalardo a segnare il secondo gol per la squadra siciliana, e diminuire lo svantaggio, Raccomandata gioca sul finale di partita col giocatore con privilegi da portiere ma non ottiene il risultato sperato, il Butterfly segna altre 3 volte vincendo nettamente la partita.

Nonostante i risultati non hanno sorriso alla squadra messinese c'è ottimismo è fiducia per il futuro questo gruppo   capace di buone prestazioni. E' stata lo stesso una esperienze positiva.

 

 


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci