Il numero uno degli arbitri italiani Marcello Nicchi a Messina il prossimo Giovedì 11 Dicembre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Arbitri Il numero uno degli arbitri italiani Marcello Nicchi a Messina il prossimo Giovedì 11 Dicembre.

Il numero uno degli arbitri italiani Marcello Nicchi a Messina il prossimo Giovedì 11 Dicembre.

E-mail Stampa PDF

Densa di appuntamenti la visita a Messina del Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, in programma giovedì 11 dicembre 2014. A metà pomeriggio, alle 17,30, la prima tappa dell’intensa giornata sullo Stretto del Capo degli Arbitri Italiani che incontrerà i giornalisti nella “Sala Blu” della Camera di Commercio.

Poco dopo, alle ore 18, sempre all’interno dell’imponente palazzo camerale, nella maestosa “Sala della Borsa”, Nicchi sarà protagonista sul palco di un evento aperto a tutta la Città organizzato dalla sezione “Salvatore Rizzo”. In particolare, nel corso di una lunga chiacchierata con il giornalista Pietro Di Paola, il presidente dell’AIA si racconterà, sviscerando gli aspetti più pregnanti dell’attività dell’AIA e della sua Presidenza.

Al termine, l’ultimo appuntamento messinese di Nicchi, che parteciperà ad una riunione riservata agli Associati ed ai loro familiari.Per l’occasione sono previste importanti presenze del mondo arbitrale siciliano e dello sport messinese, tra le quali si segnalano quella del Componente il Comitato Nazionale AIA, Saro D’Anna, del Presidente regionale AIA, Pippo Raciti, del Presidente della Delegazione CONI di Messina, Aldo Violato e del Presidente della Delegazione provinciale FIGC, Leonardo Lacava.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci