Trappitello: Conquistati i play-off per la Promozione e la semifinale di Coppa Sicilia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Trappitello: Conquistati i play-off per la Promozione e la semifinale di Coppa Sicilia.

Trappitello: Conquistati i play-off per la Promozione e la semifinale di Coppa Sicilia.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - «Il Trappitello calcio sta disputando una stagione eccezionale e colgo l'occasione per elogiare i giocatori e l'allenatore Fichera per la qualificazione alle semifinali di Coppa Sicilia»: a parlare è il presidente Salvatore Ferrara, felice per i brillanti risultati fin qui ottenuti della squadra biancazzurra. La formazione della «Perla dello Jonio», infatti, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa, ha battuto 2-1 a domicilio il Montemaggiore Palermo grazie alle reti di Graziano Peri e Santino Torre e ha staccato con merito il «pass» per il turno successivo. Nel match d'andata, giocato di recente al «Bacigalupo» e vinto 1-0, era stato il bomber Marco Calì a segnare il gol-vittoria, alla fine di una partita soffertissima.
«Sono pienamente soddisfatto - continua il presidente Ferrara - perché siamo in piena corsa per il salto di serie in Promozione. Nel campionato di Prima categoria, infatti, abbiamo già conquistato l'accesso ai play off con diverse giornate di anticipo, mentre in Coppa Sicilia siamo arrivati in fondo a una manifestazione che alla vincitrice regalerà di diritto il grande salto in serie superiore. In questo rush finale lotteremo con il coltello tra i denti in entrambe le competizioni, nella speranza di raggiungere il nostro obiettivo prefissato a inizio anno; ma, comunque vada, abbiamo già dato dimostrazione, all'esordio ufficiale in Prima categoria, di essere una società ben organizzata».

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Giugno 2011 20:57 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci