Trasmissione Sportiva: Gol D'Autore - 2^ Puntata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VIDEO Trasmissioni Sportive Trasmissione Sportiva: Gol D'Autore - 2^ Puntata.

Trasmissione Sportiva: Gol D'Autore - 2^ Puntata.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ecco la seconda puntata di “Gol d’autore” (trasmissione sportiva condotta dal giornalista Saro Laganà) andata in onda martedì 11 novembre, alle 21 e in replica alle 23.30, su Tele90 (canale 288 del digitale terrestre).

Ospiti: Antonio Gullotta (dirigente dello Sporting Taormina calcio di Promozione), accompagnato dai giovani giocatori Simone Manuli e Simone Cacciatore; Salvo Magro (esperto di calcio della riviera jonica e dirigente della Nike Giardini di calcio a 5); Lorenzo Franco e Charlie Famà (calciatori dell’Atletico Taormina calcio di Prima categoria); Giuseppe Adornetto (portiere della Desport Gaggi di Prima categoria); Giancarlo Di Bartolo, Giuseppe Briguglio e Lorenzo Tappa (calciatori del S. Alessio calcio di Seconda categoria); Antonio Sterrantino (presidente del Città di Roccalumera calcio di Terza categoria); Liliana Bonfiglio (presidente dell’Aliese di calcio a 5) accompagnata da Antonio Cinturrino (calciatore dell’Aliese di calcio a 5) e infine l’intera squadra della Pallavolo Roccalumera di Prima divisione.

Servizi speciali: la rassegna stampa degli articoli sportivi dei quotidiani “La Sicilia” e “Gazzetta del Sud” di domenica 10 e lunedì 11 novembre (5’12); “Vecchi ricordi” con Franco Cannata (12’16); gli highlights di S. Gregorio-Sporting Taormina 0-3 (18’33); gli highlights di Atletico Taormina-Desport Gaggi 3-1 (28’45); la Top 11 della settimana e il Pallone d’oro della settimana (37’27); i pronostici di “Gol d’autore” sulle partite di qualificazione agli Europei di calcio in programma da venerdì 14 a domenica 16 novembre (38’18); un collegamento con Nicola Legrottaglie (ex difensore della Nazionale di calcio italiana, della Juventus, del Milan e del Catania) che parlerà del prossimo impegno degli azzurri di Antonio Conte con la Croazia (40’02); la sfida dei palleggi (53’43) e la rubrica “Medicina & sport” con il cardiologo Giuseppe Cinnirella che parla dell’importanza del defibrillatore negli impianti sportivi (55’43).

Le miss della seconda puntata sono Soraya M’barki di Taormina e Venera Cundari di Roccalumera. Infine, ecco alcuni messaggi per i telespettatori. Sei una ragazza di bella presenza, hai almeno 15 anni e vuoi partecipare come Miss alla trasmissione “Gol d’autore”? Sei un videoamatore e vuoi contribuire con i gol della tua squadra del cuore alla trasmissione? Vuoi dire la tua? Vuoi vedere la foto della tua squadra (di qualsiasi sport, comprese le giovanili) durante la trasmissione “Gol d’autore”?
Scrivi a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CLICCA QUI PER VEDERE - GOL D'AUTORE  2^ PUNTATA - 11 Novembre 2014

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci