La Jonica imbattuta dalla trasferta con il Real Aci: 0-0 finale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2014-15 La Jonica imbattuta dalla trasferta con il Real Aci: 0-0 finale.

La Jonica imbattuta dalla trasferta con il Real Aci: 0-0 finale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Termina a reti inviolate l'attesa sfida tra il Real Aci e l'ostica formazione della Jonica. Una gara che, sebbene dai toni agonistici elevati, non ha regalato molte emozioni in termini di occasioni. Granata privi di due uomini di esperienza come Iuvara e l'attaccante Anastasi. Primo tempo dove si sono registrate solo due occasioni, una per parte.

Nella ripresa è stato invece Scuderi a salvare a metà tempo la propria porta. La prima parte di gara, tuttavia, si apre con un infelice episodio. Dopo appena 4', infatti, il centrocampista granata Napoli subisce una contusione al volto ed è costretto a lasciare anzitempo il rettangolo di gioco. Il ragazzo, addirittura, viene poi trasportato in ospedale per le cure ed accertamenti del caso.

La prima azione degna di nota giunge al 23' ed è di marca granata: Pavone lancia Leonardi il quale, dall'interno dell'area, con un colpo di testa spedisce la sfera di poco oltre l'incrocio dei pali. Gli ospiti rispondono dieci minuti dopo con un'azione sviluppatasi sulla destra con Todaro che mette al centro ma Loria, ben appostato in area, d'un soffio non riesce a metterla dentro. Il primo tempo si chiuderà senza ulteriori sussulti sul punteggio a reti inviolate.

Nella ripresa, come sopra rilevato, al 76' buona occasione per il neoentrato Prestipino ma il portiere di casa Scuderi risponde bene alla conclusione forte e precisa del giocatore ospite. A parte la lunga girandola di sostituzione la gara non riserverà ulteriori emozioni sino al triplice fischio di chiusura. Le due squadre vanno così negli spogliatoi col punteggio ad occhiali.

REAL ACI  0    JONICA F. C. 0

  • Real Aci: Scuderi, Amico, Cannavò, Belfiore, D'Amore, Zumbo, Pavone, Napoli (4'Barbagallo), Costanzo, Leonardi (75'Valenti), Iannone (62'Todaro). All. Marchetti.
  • Jonica F. C.: Potenza, Todaro, Leo, Herasymenko, Sanfilippo, Smiroldo (90'Belfiore), Loria, Cambria, La Speme (70'Prestipino), Monaco, Sferrantino (74'Mento). All. Filoramo.
  • Arbitro: Girgenti di Agrigento.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci