Biagio Nassi si dimette dalla carica di Direttore Generale del Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2014-15 Biagio Nassi si dimette dalla carica di Direttore Generale del Taormina Calcio.

Biagio Nassi si dimette dalla carica di Direttore Generale del Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nel pomeriggio il Taormina vince 2-0 sul campo del Città di Rosolini nella gara del campionato di Eccellenza,  nella tarda serata, a sorpresa arrivano le dimissioni del Direttore Generale Biagio Nassi.

Un breve comunicato dove l’ex giocatore e dirigente del Taormina Calcio spiega la sua scelta di lasciare la Società di Via Marconi per motivi personali. “ Comunico le mie dimissioni da Direttore Generale dell’Asd Taormina Calcio per motivi strettamente personali. Ho riflettuto molto in merito a questa mia scelta, perché lasciare una realtà come il Taormina Calcio non è affatto semplice.

Ringrazio tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere dal tecnico Saro De Cento al direttore sportivo Salvatore Puglisi e a tutti gli altri auguro le migliori fortune , al Taormina con l’auspicio che questa gloriosa Società possa ancora togliersi grandi soddisfazioni”. In fede …..Biagio Nassi.

Una decisione arrivata non improvvisamente, come si legge nel comunicato ma solamente al termine di una riflessione che alla fine ha portato Biagio Nassi a lasciare il suo incarico di Direttore Generale dopo poche giornate dall’inizio del campionato.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci